Fedez e Rovazzi, amicizia finita: avvocati in campo

Fedez e Rovazzi

Addio tra Fedez e Rovazzi, che non collaboreranno più insieme. Situazione delicata, che ha richiesto l’intervento degli avvocati.

Dall’amicizia alla collaborazione artistica, quello tra Fedez e Rovazzi sembrava un duo destinato a durare a lungo. Nell’anno in cui il rapper ha detto addio a J-Ax, ma in ottimi rapporti, lo stesso pare essere accaduto con l’autore del tormentone Andiamo a Comandare.

Fedez è tornato musicalmente single, ma la situazione con Rovazzi sembra destinata a restare delicata ancora a lungo, fino magari al definitivo addio, con un certo astio da ambo le parti. Dopo le collaborazioni (Fedez ha anche partecipato a un video di Rovazzi) e le produzioni condivise, si è passati alle svariate vacanze insieme, con tanto di rassegna social quotidiana. Ogni amicizia però può terminare e proprio questo pare essere accaduto.

Addio tra Fedez e Rovazzi

Fonte: Instagram/fedez

Come accade per quasi tutti i ragazzi di oggi, quando un’amicizia finisce, una delle prime cose che accade è cessare di seguirsi sui social network. Da mesi ormai i due hanno deciso di farlo, e Rovazzi non avrebbe neanche fatto gli auguri all’ex amico e a Chiara Ferragni per la nascita del piccolo Leone. A ciò si aggiunge un risvolto ben più delicato, dal momento che le differente vedute tra i due in ambito lavorativo pare abbiano richiesto la presenza di avvocati, stando a quanto rivelato da ‘Chi’.

Il risvolto legale andrebbe a distruggere la teoria di una parte dei fan, che riteneva la vita famigliare (matrimonio in vista e figlio) di Fedez aver inficiato il rapporto con gli amici più stretti. Rompere i rapporti con Fedez però ha un prezzo, e così Rovazzi è sparito dalla lista di artisti seguiti da Newtopia, l’etichetta del rapper e di J-Ax. Nessuno dei due ha voglia di parlare dell’accaduto, a quanto pare, ma sul web ci si interroga.

Il mistero non potrà restare celato ancora a lungo, questo è certo, ma ora c’è grande curiosità per il futuro di Rovazzi. Dovrà trovare una nuova etichetta e inaugurare un progetto vincente. Tantissimi detrattori non aspettano altro che vederlo all’opera senza l’ausilio di Fedez.

Impostazioni privacy