Fabio Rovazzi si confessa: vuole diventare un giudice… ad Amici

Fonte: Instagram.com/rovazzi

Fabio Rovazzi presenta Faccio Quello che Voglio e guarda al futuro. Il cantante si autocandida per un ruolo da giudice in Amici di Maria De Filippi.

Fabio Rovazzi ha sempre fatto una certa fatica nel riuscire a definirsi un cantante, dal momento che non ritiene di possedere delle vere e proprie doti in questo campo, di certo non nel senso classico. Dando uno sguardo ai suoi canali social, è facile capire come la sua vita di tutti i giorni sia pregna di cultura nerd. Per il suo futuro ha progetto differenti rispetto a quelli che il pubblico si aspetterebbe da lui, non circoscritti unicamente al mondo musicale. L’autore di Andiamo a Comandare ha lanciato il suo ultimo lavoro in studio, ma intanto guarda al futuro e non esclude la possibilità di ritagliarsi un ruolo in televisione, magari come giudice per Amici di Maria De Filippi.

Fabio Rovazzi giudice di Amici

“Sei 48esimo nella Viral Mondiale di @spotify”

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

Tra pochi anni Fabio Rovazzi potrebbe farsi largo nel mondo della televisione italiana. Una personalità del genere potrebbe facilmente imporsi sul piccolo schermo. Impegnato nella promozione di Faccio quello che voglio, il suo nuovo singolo, il cantante ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nel corso della quale ha spiegato i propri piani.

Rovazzi si è autocandidato per un ruolo in un talent. Non si tratta però di X-Factor o The Voice of Italy, come si potrebbe pensare: “Cantare non è il mio talento. The Voice o X-Factor? Potrei essere più credibile ad Amici, che ha svariati elementi oltre al canto”.

Fabio Rovazzi, l’addio a Fedez

Non è un caso che il suo nuovo singolo abbia come titolo Faccio Quello che Voglio. Fabio Rovazzi ha voluto lanciare un chiaro messaggio. Si tratta del primo e grande passo per confermare la rinascita dopo l’addio a Fedez, sul fronte personale e professionale. Rovazzi ha creato la sua etichetta indipendente, chiudendo del tutto le porte al futuro marito di Chiara Ferragni.

Il giovane intende avere il pieno controllo della propria vita professionale. Sembra infatti che Fedez volesse indirizzarlo su un determinato percorso, portando la coppia di amici allo scontro: “A volte le amicizie inciampano. A noi è successo perché abbiamo in mente idee differenti. Le mie velleità sono del tutto diverse dalle sue. Gli sarò per sempre grato per la spinta datami e spero un giorno le cose possano risanarsi”.

Impostazioni privacy