X Factor: ecco le categorie assegnate ai giudici

Fonte: Instagram.com/xfactoritalia

Le registrazioni di X Factor sono entrate nel vivo con l’assegnazione delle categorie per i giudici.

La grande macchina di X Factor è finalmente entrata nel vivo e nelle scorse giornate, dopo le prime selezioni svolte in svariate città, si è finalmente passati ad uno dei momenti decisivi del programma, quello dell’assegnazione delle categorie per i vari giudici.
Quest’anno, a giudicare i concorrenti ci saranno gli ormai storici Mara Maionchi, vincitrice della scorsa edizione con Licitra, Fedez e Manuel Agnelli, ai quali si andrà ad aggiungere Asia Argento.
Un quartetto che si preannuncia interessante, specie per le assegnazioni, decisamente diverse dal solito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Asia Argento, accolta alle audizioni di X Factor dopo la morte del compagno

Nuova edizione di X Factor e le categorie dei giudici

Fonte: Instagram.com/xfactoritalia

Come ogni anno, una delle tappe fondamentali del programma è quella in cui i giudici scoprono finalmente quale categoria è stata loro assegnata. Un momento abbastanza teso perché, in buona parte, può indicare loro le possibilità di vittoria. Dopotutto c’è sempre chi si sente più portato per una data categoria e chi invece ne teme fortemente un’altra.
È il caso di Fedez, ormai prossimo al matrimonio, che quest’anno si è trovato a dover fare i conti con una categoria per la quale ha sempre nutrito un certo timore. Ma procediamo con ordine e vediamo, esattamente, le assegnazioni.

La vincitrice della scorsa edizione, Mara Maionchi, si occuperà ancora una volta degli uomini, passando però dagli Over alla categoria degli Under uomini, ovvero quella formata da ragazzi che vanno dai 16 ai 24 anni.
La categoria Over 25 è invece stata assegnata a Fedez che si troverà per la prima volta a doversi confrontare con un gruppo variegato e ben diverso da quelli affrontati fino ad oggi.
Manuel Agnelli passerà dai gruppi alle Under donne che come per gli Under uomini, vanno dai 16 ai 24 anni.
Infine, i gruppi, saranno la prima prova sul campo per Asia Argento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rovazzi spiega il perché della lite con Fedez

Il gioco è quindi ormai entrato nel vivo e i giudici, passato il momento di sorpresa, hanno già iniziato ad organizzarsi per scegliere i cantanti più idonei da portare con se ai Live che si preannunciano come sempre interessanti sia dal punto di vista artistico che dello show.

Impostazioni privacy