Alessia Prete si confessa: ecco la malattia che l’ha tormentata

alessia prete

Alessia Prete si confessa con i propri fan, parlando della malattia che l’ha tormentata per anni e della sua storia con Matteo Gentili.

Alessia Prete, così come molti altri personaggi famosi italiani, ha iniziato a rispondere in maniera assidua alle domande degli appassionati che la seguono su Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato attraverso il proprio account del rapporto con Matteo Gentili, che era al GF con lei, e non soltanto. Ha infatti affrontato un tema molto delicato come quello della malattia di cui ha sofferto per molto tempo. Un problema congenito, che l’ha tormentata a lungo, ma che ora sembra alle spalle.

Alessia Prete parla della sua Malattia

Alessia Prete risponde alla domanda di una fan, che le chiede che tipo di problema fisico abbia dovuto sopportare. La giovane si dimostra alquanto aperta, e così spiega: “Sono nata con quella che chiamano displasia, ovvero una lussazione congenita alle anche. Non ho potuto praticare molti sport per anni. È qualcosa che mi ha fatto soffrire. Anche in questo però ho avuto il mio riscatto. Ora è tutto risolto”.

Uno sviluppo anomalo dell’articolazione dell’anca, ecco in cosa consiste brevemente la malattia di cui parla Alessia Prete. Tale situazione porta lentamente alla dislocazione della testa del femore. Qualora non trattata nei primi anni di vita, potrebbe portare a effetti permanenti e invalidanti. Ora finalmente è tutto alle spalle e lei è felice dopo il Grande Fratello. Si gode la storia con Matteo Gentili, con il quale le cose stanno andando al meglio.

Alessia Prete e Matteo Gentili, la storia continua

Via Instagram le sono state poste numerose domande, ed era impossibile che alcune di queste non riguardassero Matteo Gentili e la loro storia insieme. Nello specifico le è stato chiesto se lei lo ritenesse l’uomo della sua vita: “Non ci starei insieme se non pensassi questo di lui”.

Il Grande Fratello ha avuto un effetto molto pesante sulla vita di Alessia Prete, in senso positivo, come ammesso da Alessia Prete. Il reality le ha portato fama e opportunità lavorative, ma soprattutto le ha consentito di stare con Matteo, che ha anche la benedizione del padre della ragazza: “Quando sono tornata a casa mi ha detto: ‘Cosa ti ho sempre detto? Non devi mai accontentarti. Alla fine avrai ciò che meriti’. E così è stato”.

Impostazioni privacy