Matteo Gentili, la dichiarazione d’amore ad Alessia Prete

matteo gentiliMatteo Gentili spiazza Alessia Prete con una vera e propria dichiarazione d’amore: Paola Di Benedetto è un lontano ricordo per il finalista del Grande Fratello 2018.

Matteo Gentili è pronto per godersi la finalissima del Grande Fratello 2018. Il calciatore è uno dei finalisti e ha potuto trascorrere l’ultima settimana di permanenza nella casa più famosa d’Italia insieme ad Alessia Prete che è riuscita a fargli dimenticare Paola Di Benedetto con cui ha vissuto una storia d’amore durata ben quattro anni. A poche ore dalla diretta, Matteo si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore nei confronti della piementose.

Matteo Gentili: la dichiarazione d’amore per Alessia Prete

matteo gentili

Se Lucia Orlando e Filippo Contri si sono dovuti separare lanciandosi messaggi a distanza, Alessia Prete e Matteo Gentili hanno avuto la possibilità di vivere insieme l’avventura nella casa del Grande Fratello 2018 fino all’ultimo giorno. Il calciatore ha così approfittato dell’ultima prova pensata dal Grande Fratello che ha chiesto ai concorrenti di dire ad un compagno tutto ciò che non hanno mai detto, ha aperto il proprio cuore ad Alessia a cui ha rivolto parole importanti.

“Fin dai primi giorni mi hanno chiesto chi tra le ragazze presenti nella casa, potesse essere il tipo di ragazza che mi poteva piacere, tu eri tra le due ragazze che a primo impatto potevano essere il mio prototipo. Poi ci siamo distaccati perché io dormivo a Lido Carmelita, però non nego che mi mancava il tuo sguardo e il tuo sorriso e sai quello che c’è stato dall’inizio, fra i nostri sguardi. Poi è nato qualcosa, difficile da spiegare e come sia nato. E’ stato bello conoscerti già dai primi giorni e non andare subito oltre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: Matteo Gentili, la battuta infelice fa insorgere il web

Alessia ha ascoltato in religioso silenzio le parole del suo Matteo guardandolo con aria sognante. Gentili, poi, ha concluso il suo discorso così:

“Penso che tu sia una ragazza con la testa sulle spalle, seria, fantastica. E’ questo che mi ha colpito, il tuo sorriso mi incanta ogni volta che lo vedo e non è bello vederti piangere. Poi c’è stato quel bacio e sappiamo quello che abbiamo provato quella sera, e che grazie a quella sera abbiamo iniziato a costruire. Sai la mia situazione e non pensavo di poter incontrare una persona come te e di cancellare tutto quello che era il mio passato in pochi giorni. Per questo ti ringrazio perché mi hai fatto riscoprire vivo. Spero che quello che è nato quì dentro possa continuare fuori, magari sarà un ripartire da zero perché probabilmente ci saranno circostanze in cui dovremo convivere, però sono sicuro al 100% che questa possa essere la nostra strada”.

Per la coppia, dunque, da domani inizierà la prova del nove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Matteo Gentili delude Alessia Prete: l’infelice battuta sul seno

Impostazioni privacy