Home Isola dei famosi

Nancy Coppola incinta dopo il grave lutto: l’annuncio

CONDIVIDI
nancy coppola
Foto Instagram

Nancy Coppola, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, sui social, annuncia di essere incinta del secondo figlio: la dolce notizia dopo il grave lutto.

Nancy Coppola incinta del secondo figlio. La cantante neomelodica ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 ha annunciato la dolce notizia sui social. Una grande gioia per Nancy e il marito che, pochi giorni fa, hanno subito un grave lutto. E’, infatti, venuto a mancare il suocero della Coppola come ha spiegato lei stessa sui social annunciando la sua seconda gravidanza.

Nancy Coppola incinta: la scoperta dopo il grave lutto

nancy coppola

Se l’Isola dei Famosi 2018 è stata animata dalle dichiarazioni di Eva Henger, quella dello scorso anno ha avuto tra i suoi protagonisti Nancy Coppola che, durante la permanenza in Honduras, ha avuto modo di farsi conoscere anche dal grande pubblico. Sposata e già mamma di un bambino, Nancy Coppola che sull’Isola legò soprattutto con Malena, ha condiviso con i fans la sua gioia per la seconda gravidanza. “In ogni dolore c’e sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga”, ha scritto l’ex naufraga pubblicando la foto del test di gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta pubblica questa foto e scatena i commenti dei fan

Nancy ha scoperto di essere incinta il giorno dopo la scomparsa del suocero. Una grande gioia per la cantante e la sua famiglia. La Coppola, poi, dedica un altro pensiero al suocero:

“Un giorno che per noi doveva essere festivo per festeggiare il tuo onomastico amore mio tutti in famiglia e invece oggi resterà un giorno purtroppo indimenticabile. E’ successo tutto così in fretta che non abbiamo avuto modo di avvisare nessuno e nonostante tutto eravate tutti li… amici e parenti. Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro conforto, per esserci stati vicini in questi giorni difficili. Mio suocero era un grande uomo… un signore e sicuramente anche dal cielo vi ringrazierà. Grazie a tutti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino lascia l’Isola dei Famosi per il figlio Santiago