Stefano De Martino lascia l’Isola dei Famosi per il figlio Santiago

stefano de martino

Isola dei Famosi, Stefano De Martino rinuncia alla prossima edizione: “Mi dedicherò a mio figlio e alla mia nuova compagna”

Stefano De Martino e l’Isola dei Famosi si separano. Il ballerino ed ex coach di Amici ha deciso di mollare la conduzione del popolare programma tv, dove nell’ultima edizione svolgeva la funzione di inviato in Honduras al fianco dei concorrenti. All’Isola dei Famosi, Stefano De Martino ha avuto un approccio un po’ “traumatico”, ma poi ha convinto il pubblico dimostrando di avere ottime qualità anche come conduttore. Ma è stato un percorso difficile e non privo di momenti complicati, visto il suo ruolo anche un po’ di paciere fra i concorrenti dell’Isola.

A fine trasmissione Stefano De Martino parlò di “esperienza dolorosa” soprattutto per la lontananza da suo figlio Santiago, lasciato solo per tre mesi. Un’esperienza che non è piaciuta per nulla al ragazzo, ovviamente legatissimo al suo figlioletto. Ed è proprio questo il motivo principale per il quale Stefano De Martino lascia l’Isola dei Famosi, rinunciando ad un possibile rinnovo per il prossimo anno.

Stefano De Martino lascia L’Isola dei Famosi e si gode un nuovo amore

stefano de martino

E’ stato il settimanale ‘Chi’ ad anticipare l’assenza di Stefano De Martino alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il ballerino, che ormai è diventato un conduttore fatto e finito, non parteciperà al reality vinto quest’anno da Nino Formicola perché ha sentito troppo l’assenza di suo figlio Santiago. Questo nonostante l’ottimo riscontro da parte del pubblico, che dopo qualche titubanza iniziale lo ha apprezzato parecchio, e nonostante gli ottimi guadagni che De Martino ha totalizzato dopo la trasmissione. Ma per un inviato in Honduras l’esperienza di stare tre mesi lontani da casa è altrettanto gravosa di quella che passano gli stessi concorrenti, per questo è comprensibile che una volta provata ci si voglia dedicare ad altro. E Stefano De Martino, al di fuori dell’Isola dei Famosi, questo “altro” sembra averlo trovato. Si godrà l’affetto di suo figlio Santiago ma anche lo sbocciare di un nuovo amore. Non proprio nuovissimo, a dirla tutta: secondo quanto riporta ‘Chi’, in queste settimane Stefano De Martino si è riavvicinato a Gilda Ambrosio, fashion blogger e stilista.

Impostazioni privacy