Home Isola dei famosi

Rosa Perrotta pubblica questa foto e scatena i commenti dei fan

CONDIVIDI

rosa perrottaRosa Perrotta scatena i commenti dei fans sui social pubblicando questa foto: l’ex tronista e l’ex naufraga risponde così a tutti.

Rosa Perrotta ha fatto boom. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ha letteralmente scatenato i fans con una foto pubblicata su Instagram. Pioggia di commenti per lei che ha deciso di rispondere in modo diretto e sincero.

Rosa Perrotta si mostra in bikini e riceve centinaia di complimenti

rosa perrotta

Tornata dall’Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta si è rimessa in forma dopo aver perso diversi chili per la mafe forzata che ha dovuto affrontare in Honduras. Su Instagram, così, l’ex tronista ha pubblicato una foto in bikini sfoggiando le sue curve mozzafiato. L’immagine di Rosa ha scatenato la reazione dei fans che hanno applaudito la bellezza della fidanzata di Pietro Tartaglione. “Quando non serve essere pelle e ossa per essere meravigliose”, “Finalmente una donna normopeso”, “Una donna non anoressica che ci fa sentire normali”, hanno scritto le fan. E la risposta di Rosa è stata: “Donne, ho letto i vostri commenti sotto la mia foto in cui dite ‘finalmente una donna normopeso, non anoressica che ci fa sentire normali’. Sono molto felice di questa cosa perché non siamo sole. Io una di voi. Voi tante di me“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: proposta di nozze in diretta, video

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i dettagli delle nozze

rosa perrotta e pietro tartaglione

Ai microfoni del settimanale Vero, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, hanno svelato ulteriori dettagli sul matrimonio. “Ci sposeremo l’anno prossimo, prima dell’estate. Ho cominciato da poco a seguire i preparativi, ma sono già stanca. Al punto di arrivare a dire “Basta! Farò tutto 20 giorni prima della cerimonia!”. È veramente stressante”, ha dichiarato l’ex tronista. sul suo futuro lavorativo, poi, la bella Rosa ha spiegato: “Mi piacerebbe diventare una delle Iene. È un programma che apprezzo tanto perché fa denunce sociali, ma tratta certi temi in modo leggero e ironico, non pesante. Sarebbe una trasmissione in linea con la mia personalità. Sono una che non sopporta le ingiustizie, ma vuole correttezza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Rosa Perrotta, reazione incomprensibile alla proposta di matrimonio