Manuel Vallicella, nuova vita dopo Uomini e donne: ecco cosa fa oggi

manuel vallicella
Foto facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Manuel Vallicella cambia vita: l’ex corteggiatore di Uomini e Donne annuncia la sua scelta e svela i retroscena della sua vita privata.

Ricordate Manuel Vallicella? E’ passato diverso tempo da quando il bel veronese conquistò il cuore del pubblico di Uomini e Donne prima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi come tronista ed oggi la sua vita è completamente cambiata. Manuel Vallicella, infatti, dopo aver lasciato il trono di Uomini e Donne, ha deciso di avviare una nuova attività lontana dal mondo dello spettacolo.

La nuova vita di Manuel Vallicella dopo Uomini e Donne

manuel vallicella
Foto: Instagram

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha deciso di dare una svolta alla propria vita. Dopo aver lavorato per anni come operaio, da amante dei tatoo, ha deciso di aprire un negozio di tatuaggi. Attraverso i suoi profili social, Manuel ha fatto sapere che non è lui a tatuare ma un tatuatore esperto. Vallicella, invece, si occupa della gestione del negozio smistando i vari appuntamenti. Nessuna novità, invece, nella sua vita privata. L’ex corteggiatore ed ex tronista non ha ancora trovato l’amore della sua vita come ha spiegato in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mario Serpa: “Claudio Sona? Sono single, ogni tanto mettesse…”

“Uomini e Donne mi ha aiutato molto, mi ha cambiato la vita, mi ha reso più sereno. Unico problema? Fino allo scorso anno riuscivo ad andare in giro per strada senza che nessuno sapesse chi fossi… Ora mi fermano, mi riconoscono e devo stare molto attento a non fare cavolate!”, ha dichiarato Manuel.

Parlando d’amore, poi, Vallicella ha aggiunto: “Purtroppo non ancora ma mi dovrò sbrigare. Ho quasi 30 anni e sarebbe il caso di trovare una donna con cui condividere la vita. E poi, mi piacerebbe moltissimo diventare padre. Vorrei accanto a me una ragazza “normale”, nel senso bello del termine. Mia madre non sta bene ed è ricoverato in una struttura. Mi piacerebbe portare la mia ragazza a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis: “Andrea Damante mi ha messa su un aereo e…”

Impostazioni privacy