Alice Sabatini, ex Miss Italia: “Ero ingrassata, ecco perché”

alice sabatini miss italiaAlice Sabatini, Miss Italia 2015, in un’intervista al settimanale Nuovo racconta i motivi che l’avevano portata ad ingrassare.

Alice Sabatini è stata eletta Miss Italia nel 2015. La reginetta di bellezza era salita agli onori della cronaca non solo per la sua bellezza, ma anche per le sue dichiarazioni. La Sabatini, infatti, aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto vivere durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo la vittoria a Miss Italia, Alice non ha vissuto un bel periodo. A causa dello stress era ingrassata ed oggi, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, svela tutto.

Alice Sabatini, Miss Italia 2015 svela: “Ecco perchè sono ingrassata”

alice sabatini

Dopo la vittoria, Alice Sabatini, nel 2016, si presentò nuovamente a Miss Italia per consegnare la corona. Sempre bellissima, si mostrò con delle forme più arrotondate e qualcuno ipotizzò che fosse incinta. A svelare, però, cosa le accadde in quel periodo è proprio Alice. “Qualche mese dopo l’elezione a Miss Italia, nel settembre 2015, conducevo una vita stressante per i troppi impegni. Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l’ormone dello stress e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata quindici chili e non ne capivo il motivo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Miss Italia 2018, Chiara Bordi: “Sfilerò con una protesi alla gamba”

Dopo essere ingrassata, Alice ha provato diverse diete che hanno solo peggiorato la situazione. Per capire il problema, così, si è sottoposta ad una serie di controlli medici scoprendo che tutto era stato causato dallo stress: “Ho fatto una serie di analisi: mi ci sono voluti mesi per scoprire non solo di essere celiaca, ma che era tutto dovuto allo stress”. Oggi, Alice è tornata in splendida forma. E’ bellissima, ha un corpo mossafiato ed è felice e innamorata del fidanzato, il giocatore di basket Gabriele Benetti.

“Fin da subito abbiamo deciso di andare a convivere a Roma: è stato molto naturale. All’inizio avevo un po’ di paura ma ho capito che lui è l’uomo della mia vita. Anche se ho messo subito in chiaro le cose: non voglio fare la casalinga!” – ha raccontato la Sabatini a Diva e Donna – “Abbiamo un carattere molto simile perché ridiamo molto e ci piace scherzare su tutto: anche se io sono quella sbadata e casinista che combina guai, mentre lui è più calmo, non si arrabbia mai e mi consiglia su tutto. Ci completiamo. Poi, oltre, alla passione per lo sport, condividiamo anche quella per i viaggi: non ci piace stare fermi e quest’estate la stiamo vivendo al massimo, dal mare alla montagna, sempre in giro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Miss Italia 2016, tra polemiche e sfottò

Good morning guys ☀️🏖 . . . . #baiabiancasuites #summer #aliceinwonderland #mysummer #sun

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

☀️ #aliceinwonderland #baiabiancasuites #mysummer #sun #alice

Un post condiviso da Alice Sabatini (@alice.sabatini) in data:

Impostazioni privacy