Home Gossip

Elisabetta Canalis posta una foto della figlia e piovono insulti

CONDIVIDI
elisabetta canalis
Foto Instagram

Elisabetta Canalis pubblica una foto della figlia Skyler che dorme e il popolo del web si scatena con gli insulti: ecco perché.

Anche Elisabetta Canalis è finita nel mirino del popolo del web. Dopo Sonia Bruganelli criticata per le foto del jet privato e della villa con piscina, dopo Belen Rodriguez finita nuovamente nel mirino degli haters per la foto senza veli, anche Elisabetta Canalis è stata criticata. Stavolta, però, per un motivo che non appare ben chiaro. All’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, è bastato pubblicare una foto della figlia Skyler per scatenare la rabbia dei suoi followers.

Elisabetta Canalis insultata per la foto della figlia: ecco perché

elisabetta canalis

Da quando è diventata mamma della piccola Skyler, Elisabetta Canalis trascorre tutto il suo tempo libero insieme alla sua bambina con cui si diverte a giocare e a ballare. Innamorata della sua bambina, come tutte le mamme, anche l’ex velina di Striscia la Notizia ama condividere qualche momento della sua vita. La Canalis ha così pubblicato una foto di Skyler che dorme non immaginando che lo scatto avrebbe scatenato i suoi followers che hanno preso di mira la foto con una pioggia di insulti.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elisabetta Canalis si racconta: “Mi manca l’Italia. Un secondo figlio…”

A corredo della foto, Elisabetta Canalis ha scritto la seguente didascalia:Dopo aver sputato, spinto, tirato calci a @niky_epi, parlato con qualcuno che vede solo lei in 2 o 3 lingue diverse, è giunta l’ora del riposo della guerriera”. L’ex velina voleva essere ironica e condividere un momento di pace della sua piccola che, come tutti i bambini, ama giocare e divertirsi. I followers, però, non sono riusciti a cogliere la sua ironia e hanno commentato la foto con una marea di critiche. “Vergognati, che educazione dai a tua figlia, nessuno deve sputare o tirare calci”, “tua figlia ha dei problemi devi portarla da uno psicologo, ce ne sono tanti bravi in giro”, sono i commenti di alcuni utenti. A rispondere è stata la Canalis stessa che ha scritto: “vedo che la amggior parte di voi ha senso dell’umorismo. Qualcuno meno, forse colpa del post… chissà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Elisabetta Canalis si racconta: “Matrimonio in crisi? Non conosco questa parola”