Sonia Bruganelli: jet privato e villa con piscina sui social, polemica

sonia bruganelliSonia Bruganelli condivide sui social le foto del jet privato e della villa con piscina e scoppia l’ennesima polemica: la riposta della moglie di Bonolis.

Sonia Bruganelli travolta dall’ennesima polemica. La moglie di Paolo Bonolis, su Instagram, ha condiviso foto del jet privato e della villa con piscina in cui si è concessa qualche giorno di relax con la famiglia scatenando la reazione dei followers che hanno inondato di messaggi il suo profilo social.

Sonia Bruganelli: le nuove foto scatenano la polemica sui social

sonia bruganelli attacca striscia la notizia

Sonia Bruganelli, con il marito Paolo Bonolis e i figli si sta godendo l’estate 2018. Sui social, la Bruganelli continua a pubblicare foto del suo tenore di vita scatenando la dura reazione dei followers che la accusano di ostentare il suo tenore di vita. A scatenare l’ultima polemica è stata una foto in cui la moglie di Paolo Bonolis ha mostrato il jet privato usato per le vacanze. “É uno schiaffo alla povertà…perché vantarsi di quello che può permettersi? Non ho parole“, scrive qualcuno. La Bruganelli, però, alle critiche risponde pubblicando una foto della villa di Fregene in cui ha trascorso qualche giorno di relax con la famiglia e poi la foto dell’aereo privato che ha portato tutta la famiglia da Ibiza a Fomrnetera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Bruganelli e il repost choc: “Tutto questo fa schifo e lo dico”

Non tutti, però, si scagliano contro la moglie di Paolo Bonolis. C’è anche chi la difende. “Perché quando posta Cristiano Ronaldo le sue super car nessuno apre bocca? Rosicare nuoce alla salute! Non perdete tempo a giudicare chi ha soldi ma a migliorare voi stessi”, è uno dei messaggi in difesa di Sonia Bruganelli.

Da parte sua, la moglie di Bonolis rivendica il diritto di poter postare quello che vuole sui social. “Non ho bisogno di compiacere nessuno”, ha detto la moglie di Paolo Bonolis a Matrix Chaimbretti – “ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paolo Bonolis: lacrime a bordocampo per la figlia

Ancora alcuni minuti… 😜

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Impostazioni privacy