Home Gossip

Sonia Bruganelli e il repost choc: “Tutto questo fa schifo e lo dico”

CONDIVIDI

sonia bruganelli attacca striscia la notizia

Sonia Bruganelli non usa giri di parole e si scaglia contro Striscia la Notizia, rea di continuare ad attaccare l’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi.

Sonia Bruganelli si schiera accanto ad Alessia Marcuzzi e all’Isola dei Famosi 2018, finiti nel mirino di Striscia la Notizia. Il tg satirico di canale 5, da quando è scoppiato il canna-gate che ha coinvolto Eva Henger e Francesco Monte tra i quali non ci sarebbe stata nessuna pace, continua ad indagare sul reality show di canale 5. Una scelta che la moglie di Paolo Bonolis non condivide affatto come si evince da un post pubblicato su Instagram.

Sonia Bruganelli difende Alessia Marcuzzi e l’Isola dei Famosi da Striscia la Notizia

sonia bruganelli contro striscia la notizia

Sonia Bruganelli “reposta” su Instagram quanto scritto dal giornalista Valerio Palmieri che, sul proprio profilo, ha analizzato i motivi della guerra tra Striscia la Notizia e l’Isola dei Famosi. “Mi chiedo – scrive il giornalista di “Chi”, Valerio Palmieri –  (…) perché mai un programma come “Striscia” si accanisca tanto su un programma della stessa azienda e della stessa rete e perché insista a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti e offensive della sua dignità“. Nel lungo post, poi, il giornalista cerca di capire i veri motivi dei continui attacchi che Striscia la Notizia sta rivolengo ad Alessia Marcuzzi. “Penso che “Striscia” lo faccia perché grazie a questi attacchi personali e violenti riesce ad incrementare i propri ascolti e a battere finalmente “I Soliti Ignoti” di Raiuno, perché il pubblico ama questi attacchi, ama la gente che litiga, ama le offese“, scrive Palmieri con cui è d’accordo anche Sonia Bruganelli che condivide totalmente il suo pensiero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paolo Bonolis e l’aereo privato: scoppia la polemica

Sonia Bruganelli condivide così il pensiero di chi considera eccessivi gli attacchi che Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018, sta ricevendo da Striscia la Notizia. Il post di Valerio Palmieri che ha poi postato a sua volta la moglie di bonolis, si conclude così: “Credo – questa la conclusione del lungo post apparso in Rete – che lo faccia perché alla fine questa è “televisione” e in tv è tutto una metafora, le veline mezze nude che ballano sono una metafora, due comici che anziché fare ridere attaccano una donna sono solo una metafora. Ma a me tutto questo fa schifo, e lo dico“.

Striscia la Notizia, comunque, è sempre stato un programma libero e, sin dalla prima puntata, non ha concesso sconti a nessuno. In passato ha anche attaccato Paolo Bonolis quando conduceva Affari Tuoi, programma da sempre nel mirino del tg satirico di Antonio Ricci.