Simone Coccia, nuove accuse: una modella molestata dai suoi messaggi

Stefania Pezzopane con Simone Coccia (Instagram)

Nuove accuse contro Simone Coccia. Una modella rivela quanto sarebbe accaduto mentre era fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane.

Simone Coccia Colaiuta è stato senza dubbio uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello. Si è scontrato con molti coinquilini nella casa di Cinecittà. Baye Dame ha lasciato intende d’avergli evitato l’espulsione dal gioco, una sera in cui stava per scontrarsi con Luigi Favoloso, arrivando alle mani.

L’uomo era già conosciuto per essere il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane. Di lui erano circolate foto a un concorso di bellezza, ma oggi di certo ne sappiamo di più, anche grazie alle parole della sua ex, che si è scagliata contro di lui mentre era all’interno del reality. Si è parlato di alimenti non pagati per il sostentamento di suo figlio, ma gli scandali che lo riguardano non sono di certo pochi.

All’interno della casa c’era anche Lucia Bramieri, che ha svelato la ricezione di alcuni messaggi molto spinti da parte di Simone Coccia, un po’ di tempo fa. Si è passati poi all’interesse per Floriana Secondi ed Elena Morali. La prima ha raccontato d’aver ospitato l’uomo in casa sua, mantenendolo, mentre la seconda d’aver addirittura ricevuto delle proposte indecenti da parte sua. Stessa versione dei fatti anche da parte di Francesca Cipriani. Tanti indizi che, almeno sul web, portano a una prova.

Grande Fratello, nuova polemica contro Simone Coccia

Da tempo si parla delle tante donne con le quali Coccia ci avrebbe provato. Sarebbero numerose, e stavolta una di queste ha deciso di parlare. Si tratta di Catia Dos Santos, modella brasiliana, che ha descritto i messaggi spinti di Simone in una lunga lettera indirizzata a Di Più. Al tempo dei messaggi, era fidanzato con la Pezzopane ormai da due anni. Oggi chiede delle scuse ufficiali e ha svelato d’aver contattato un avvocato.

Ecco il suo racconto: “Basta dire bugie, Simone, basta provarci con le altre donne. Basta chiedere a perfette sconosciute di incontrarti. L’uomo che i telespettatori del GF hanno visto e conosciuto non è lo stesso uomo che ho conosciuto io. Tu sei completamente diverso. Per 50 giorni dentro la Casa hai recitato la parte del ragazzo sensibile, dell’uomo a tratti fragile e molto innamorato. Un’interpretazione da premio Oscar. E invece no, perché tu c’hai provato con me mentre eri già fidanzato con l’onorevole Pezzopane e ne ho le prove. A tutto c’è un limite. Durante l’ultima puntata, quando la tua fidanzata è venuta a prenderti in studio e ti ha baciato, mi sono commossa. Per un attimo, nel vederti così preso e appassionato mi sono dimenticata dei messaggi che durante la primavera 2016 mi hai mandato sul telefonino, attraverso Facebook, chiedendomi di fare l’amore con te, dicendomi che sei un amante instancabile e che desideravi incontrarmi a casa mia”.

Catia Dos Santos pronta ad andare in tribunale

Il suo racconto è molto dettagliato e prosegue, parlando infine del contatto con il noto legale Taormina: “Devo essere sincera, all’inizio mi hai incuriosito. Poi sei andato oltre e mi hai scritto di tutto. Pagine e pagine di messaggi senza rispetto alcuno per il mio essere donna e madre single. Pagine e pagine di messaggi che conservo. Simone, non si possono scrivere cose del genere a una donna. Non si possono mandare foto del genere. Sono una violenza. Una donna va rispettata: va trattata come un fiore prezioso. Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere e all’inizio sono stata al gioco unicamente perché non sapevo che tu fossi legato a una signora. Poi, però, ho cercato di tirarmi indietro, ma tu insistevi. Ogni volta che mi scrivevi, ti rispondevo che non potevo scriverti, che non avevo tempo, che ero impegnata. Ma tu niente, avevi bisogno di sentirmi. Per farti smettere ho dovuto rivolgermi a un famoso legale, l’avvocato Carlo Taormina. Non lo so che cosa sia successo, però so che hai smesso”.

Impostazioni privacy