Paolo Bonolis: lacrime a bordocampo per la figlia

Paolo Bonolis commosso per la medaglia della figlia Paolo Bonolis, è stato ‘paparazzato’ in un momento di grande gioia e commozione. Lacrime per il conduttore di fronte ad una medaglia conquistata dalla figlia. 

Paolo Bonolis non è soltanto il conduttore esplosivo della televisione italiana, quello che riesce a regalare sorrisi a milioni di telespettatori ogni giorno, è anche un buon padre di famiglia, una famiglia numerosa e molto unita che non perde mai l’occasione di seguire tra un impegno e l’altro.

Immortalato dal settimanale ‘Diva e Donna‘ Paolo, mostra gli occhi commossi di un padre, fiero della primogenita avuta dalla moglie Sonia Bruganelli.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Bonolis e l’aereo privato: scoppia la polemica

Paolo Bonolis, un padre fiero e commosso

FOTO: Diva e Donna

Il conduttore Paolo Bonolis, dopo aver seguito con molta attenzione una gara sportiva della figlia, assieme ad altri genitori accanto a lui a bordo campo, non è stato in grado di trattenere l’emozione per una medaglia vinta dalla sua bimba.

Un traguardo che lo ha riempito d’orgoglio e che i fotografi di ‘Diva e Donna‘ hanno immortalato in uno scatto fotografico che in poche ore ha riempito le pagine dei media. Silvia, ormai quattordicenne, è stata la prima figlia avuta da Sonia Bruganelli e la piccola è nata con dei problemi cardiaci come ha racconto la Bruganelli in una intervista esclusiva a Vanity Fair:

“La nostra prima bambina Silvia è nata con una cardiopatia e la mia storia da mamma è iniziata un po’ in salita.Io tendo a essere molto schietta, nel senso che non è augurabile una disabilità ma allo stesso tempo credo che la forza che questi bambini hanno sia una risorsa enorme”

Una famiglia che si è saputa stringere nell’amore e superare tanti ostacoli, quella formata da Paolo, Sonia, Silvia e gli altri due figli della coppia, Davide ed Adele.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Bruganelli e il repost choc: “Tutto questo fa schifo e lo dico”

Paolo invece, ha altri due figli Stefano e Martina, avuti durante il primo matrimonio con l’americana Diane Zoeller.

GUARDA Concorrente di Avanti un altro fa arrabbiare Bonolis/ Il conduttore esausto -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy