Florida, ragazzina circondata da alligatori si salva miracolosamente

Una mamma compone il 911 urlando disperatamente: “mia figlia è intrappolata in un albero, circondata da alligatori!”
Per una famiglia della Florida, quella di venerdì scorso è stata una giornata che ricorderanno er sempre. La loro figlia adolescente si è ritrovata intrappolata su un albero circondato da alligatori. Disperata la telefonata della mamma nel panico al 911. Per fortuna la ragazzina si è salvata, mentre il coccodrillo purtroppo ci ha rimesso la vita.

Ragazzina circondata da alligatori

La notizia è stata riportata oggi da abc news. Una mamma disperata in Florida compone il 911 invocando aiuto perché sua figlia adolescente si trova intrappolata su un albero da una mezz’ora circondata da feroci alligatori.

“Mia figlia è bloccata su un foxxto albero e ci sono degli alligatori che la circondano”, disse la mamma alla telefonata al 911. “Non riusciamo a tirarla fuori.”

Secondo un rapporto dell’ufficio dello sceriffo della contea di Lake, lincontro ravvicinato con gli alligatori è avvenuto lo scorso venerdì intorno alle 15:00, lungo Forest Service Road, in Altoona. La madre della ragazzina ha detto al commissario che sua figlia ” nuotava in acqua e si è arrampicata sull’albero per uscire dall’acqua” è rimasta aggrappata ai suoi rami per alcuni minuti poi è riuscita ad arrampicarsi. Quelle acque si trovano in una zona di nuoto popolare, non sono note per essere frequentate da alligatori, di sicuro la ragazzina non poteva immaginare che pochi minuti dopo quell’albero si circondasse di alligatori minacciosi. In questi casi un intervento tempestivo è l’unica possibilità di salvezza, la mamma della ragazza infatti al telefono continuava ad urlare al commissario:

“Oh mio Dio, per favore sbrigati, sbrigati, sbrigati […] Oh, mio ​​dio, mia figlia sarà morta”.

Quando il vice commissario Mitch Blackmon arrivò su posto, cercò di raggiungere l’albero restando ancorato ad una fune. Nel rapporto ha scritto che l’adolescente sembrava fisicamente stanca di tenersi avvinghiata all’albero, aggiungendo che “l’alligatore era a circa 1m da me, e poco meno dalla base dell’albero. “

Blackmon ha riferito che uno degli alligatori, che misurava circa “3 metri”, non era stato sorpreso dal suo arrivo.

“La mia presenza non è riuscita a spaventare l’alligatore e ha iniziato a venire verso di me”, ha scritto Blackmon nel rapporto.

Ha poi dichiarato di aver dovuto puntare il suo fucile, sparando un colpo mortale  “uccidendo l’alligatore per difedersi“, secondo il rapporto. Sempre secondo il rapporto è stato poi convocato un biologo marino locale per valutare la causa della morte.

Nel video che segue, la registrazione della telefonata di richiesta di aiuto della madre della ragazzina al 911.

Ti potrebbe interessare anche—>Questa donna viene trascinata in acqua da uno squalo!-VIDEO

Impostazioni privacy