Elisabetta Canalis si racconta: “Matrimonio in crisi? Non conosco questa parola”

Elisabetta Canalis, Skyler e Perri

 

Elisabetta Canalis si racconta: “Matrimonio in crisi? Non conosco questa parola”

E’ da un po’ che Elisabetta Canalis non fa parte di un vero e proprio progetto lavorativo televisivo. Agli occhi dei suoi fan in Italia è come se l’ex velina fosse in vacanza ormai da anni a tempo indeterminato. L’ultimo ruolo avuto, che fece di certo parlare non poco il pubblico, fu quello nel 2010 in ‘Leverage’. Un ruolo ottenuto grazie alla storia d’amore con George Clooney, che scatenò su entrambi grandi critiche, dato il pessimo inglese sfoderato dalla showgirl e attrice.

A dire il vero però la Canalis non si è del tutto fermata, anche se di certo il periodo trascorso in relax ha ampiamente superato la fase lavorativa negli ultimi anni. Dopo quella puntata nello show americano nel 2010, eccola al Festival di Sanremo l’anno seguente, per poi fare da aiutante ne ‘La notte degli chef’. Comparsa nello stesso anno anche in ‘Dancing with the Stars’ sulla Abc. Nel 2013 è uno dei giudici di ‘Austria’s Next Top Model’, per poi salire sul palco di Zelig. Da allora trascorrono quattro anni e in questa stagione televisiva è stata nella prima puntata de ‘Le spose di Costantino’, per poi fare da giurata a ‘Sanremo Young’.

Elisabetta Canalis, intervista a cuore aperto

Elisabetta Canalis, Skyler e Perri

Intervistata da ‘Oggi’, Elisabetta Canalis ha parlato in maniera chiara dei suoi progetti futuri. Prima di tutto ha voluto smentire le voci su una possibile crisi tra le e suo marito Brian Perri: “Mi comprende in ogni sfumatura. Brian ha avuto la capacità di capirmi, di leggermi dentro. Io e mio marito grazie a Dio non abbiamo mai conosciuto la parola crisi”.

FIGLI – “Un nuovo figlio dopo Skyler Eva non è un progetto immediato per noi al momento. Se dovesse arrivare la lieta notizia, ne saremo di certo entusiasti”.

Impossibile infine non fare accenno all’ex scapolo d’oro, George Clooney. La loro relazione è stata spesso tacciata d’essere fasulla e utile soltanto per la carriera di lei e smentire le voci sulla presunta omosessualità di lui: “Il nostro rapporto è ormai preistoria. Il tutto però è finito con civiltà e se dovessimo rivederci, di certo ci saluteremmo”.

Impostazioni privacy