Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi: le 8 ore fatali

belen rodriguez e andrea iannoneBelen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi: dopo la confessione della showgirl argentina, ecco le 8 ore fatali che avrebbero incrinato il rapporto.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone tornano al centro del gossip. Per tutta l’estate, i rumors sulla showgirl argentina e il pilota sicuramente non si fermeranno soprattutto dopo l’intervista rilasciata da Belen al settimanale Oggi in cui ha ammesso per la prima volta il periodo delicato che sta affrontando con il compagno.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è crisi: le otto ore che avrebbero incrinato il rapporto

belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone starebbero vivendo un periodo delicato. Ai microfoni del settimanale Oggi, la showgirl ha confessato di essere attualmente in confusione. “In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”, ha dichiarato in totale sincerità Belen che continua a far impazzire i social postando foto in cui si mostra senza veli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maurizio Costanzo, nuovo attacco a Belen Rodriguez

Dopo il video che confermeva il ritorno di fiamma tra Belen e Andrea Iannone, dunque, è accaduto qualcosa? La showgirl, sul momento della sua vita privata, spiega ancora: “Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui”.

A scatenare la crisi tra Belen e Iannone potrebbero essere state quelle otto ore che la showgirl avrebbe trascorso con Fabrizio Corona. Secondo il settimanale Oggi, infatti, il pilota non avrebbe digerito l’incontro tra la fidanzata e l’ex re dei paparazzi avvenuto pochi giorni dopo l’uscita dal carcere di Corona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen nervosetta: lite con un paparazzo a un evento pubblicitario

Impostazioni privacy