Aida Nizar insulti a Rita Dalla Chiesa: “Non mi rompere le p….!”

Aida Nizar, ancora insulti per Rita Dalla Chiesa Aida Nizar direttamente dal suo account Instagram insulta Rita Dalla Chiesa che l’aveva precedentemente criticata per alcuni suoi atteggiamenti tenuti dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello.

Aida Nizar, un personaggio molto controverso che nella casa del Grande Fratello ha portato scompiglio, scandalo e sopratutto a messo a dura prova i nervi dei coinquilini. Il televoto poi, ha salvato tutti da una situazione di convivenza che ormai sembrava diventata insostenibile, ma Aida, anche fuori dalla casa, non ha smesso di catalizzare l’attenzione mediatica in un modo tutto suo, decisamente sopra le righe.

Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live‘ e a ‘Pomeriggio Cinque’ non ha mai nascosto le sue antipatie per alcuni compagni di reality ed il suo atteggiamento ‘egocentrico’ non ha smesso mai di cavalcare l’onda del gossip.

Uno degli episodi che più avrebbe indignato Rita Dalla Chiesa è stato il bagno che la Nizar si è concessa nella Fontana di Trevi a Roma, gesto che tra l’altro le sarebbe costato un verbale della polizia municipale con tanto di multa.

Rita Dalla Chiesa, avrebbe commentato senza filtri:

“Ma chi si crede? Anita Eckberg?”

Ricordando l’epocale scena del film ‘La Dolce Vita‘ dove l’attrice recitava assieme a Marcello Mastroianni, Rita Dalla Chiesa invita ad allontanare Aida dall’Italia.

La star spagnola Aida Nizar, non avrebbe accettato di buon grado le critiche della Dalla Chiesa e avrebbe risposto in modo molto colorito in un video!

Aida Nizar risponde a Rita Dalla Chiesa con parole velenose

Aida Nizar che attualmente si trova in vacanza, ha deciso di postare sul suo account Instagram un video in cui prende di mira proprio Rita Dalla Chiesa. In sella ad una moto d’acqua lancia un lungo messaggio in cui risponde alle critiche ricevute da Dalla Chiesa e utilizzando delle parole molto discutibili:

“Rita Dalla Chiesa…adora te stessa…!!! Godi la vita e non infastidirmi più con i tuoi commenti poco carini e la tua incomprensibile rabbia verso Aida…cosa ho fatto di male?? Adorare me stessa, insegnare all’Italia quanto è bello amarsi??? Fare quello che ami senza fare del male a nessuno??? Questo ti sembra un crimine? Attenta a giudicarmi, la pietra che oggi lanci contro di me può essere quella su cui inciamperai domani! E ti prego di non essere razzistaaaaa!!! Hai detto che mi vuoi fuori dall’Italia??? Ma tu sai quanto è grave dire questa frase?? Te ne rendi conto? Qui in Spagna l’Italia è sempre la benvenuta….e inoltre ti chiedo di rispettare a una donna che lotta per i suoi sogni, una donna dai sogni realizzati perché sono una grandissima lavoratrice. Tu sei felice? Perché di solito le persone che criticano, che non ti sopportano sono quelle che osservano la tua vita perché comunque più interessante della loro! …Fattene una ragione l’Italia è pazza per me, quindi ‘fatti una forchettata di cavoli tuoi!’ e ricorda che Oscar Wilde diceva ‘Quando mi insultano so di aver toccato le stelle’ dimmi, ho toccato la tua stella? “

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande fratello: Aida Nizar passa a Domenica Live

In attesa di una risposta di Rita Dalla Chiesa, che di certo non tarderà ad arrivare, anche solo in forma di battuta, non ci resta che continuare a seguire Aida Nizar e le sue colorite scorribande social.

Impostazioni privacy