Maurizio Costanzo, nuovo attacco a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez contro i paparazzi

Maurizio Costanzo torna a criticare duramente Belen Rodriguez. In passato qualcosa del genere era già avvenuto e ora nel mirino del conduttore c’è l’ultima intervista dell’argentina.

In passato era già accaduto che Maurizio Costanzo mettesse nel mirino Belen Rodriguez. I due non sembrano proprio poter andare d’accordo. L’ultima intervista della showgirl argentina ha fatto storcere il naso al noto presentatore che, approfittando della sua rubrica sul settimanale Nuovo, si è interrogato sull’eleganza della rivelazione fatta da Belen e in generale sul suo personaggio. Ha infine precisato, per correttezza, che l’argentina la si ama o la si odia, senza vie di mezzo.

Maurizio Costanzo attacca Belen Rodriguez

Al centro della discussione a distanza tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez c’è l’ultima intervista dell’argentina, che ha parlato in maniera alquanto chiara delle proprie entrate economiche, paragonandosi a un bravo calciatore. Non precisa poi se si parli di milioni o centinaia di migliaia di euro. Un nuovo capitolo dunque dopo l’aggressione a un paparazzo per Belen, con Costanzo che si esprime così: “Credo non sia carino o elegante dichiarare di guadagnare tanto, al punto da potersi permettere il lusso di star fermi e non lavorare. È ormai chiaro come Belen o la si ami o la si odi. È lei la prima a odiare le mezze misure. Dice ciò che pensa, sapendo di scatenare reazioni diametralmente opposte. Ormai sarà abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori”.

Belen, tra Costanzo e Balalaika

Un periodo molto delicato per Belen Rodriguez, che lotta per ottenere un ruolo da protagonista in Mediaset. Confermata a Tu si que vales, voleva condurre con Savino lo show estivo, Balalaika. Si tratta del programma dedicato ai Mondiali 2018 di Russia, che vede come padrona di casa Ilary Blasi. L’argentina è ospite in studio e nulla più.

Un duro colpo da digerire, insieme al fatto che gli ascolti del varietà non sono ottimi, anzi tutt’altro. Da qui ai paparazzi, che la tormentano, a suo dire, fino all’aggressione a uno di loro a un evento Swarovski. Le parole di Costanzo dunque sono la ciliegina sulla torta: “A dire il vero non si vedeva Belen in televisione ormai da dicembre, ovvero dalla quarta edizione di Tu si que vales. Non so se per sua scelta o perché Mediaset abbia voluto tenerla in panchina”.

Impostazioni privacy