Belen e Corona, spuntano le FOTO dell’incontro a Milano

Belen e Corona, incontro a Milano

Belen e Corona, spuntano le FOTO dell’incontro a Milano

Ha fatto molto discutere nelle ultime settimane l’incontro a Milano tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Si è addirittura parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma non è affatto vero. A scatenare il gossip è stato ovviamente il vederli entrare, non insieme, nello stesso albergo. I paparazzi si sono scatenati, ma a sollevare particolari dubbi è stato il particolare momento in cui tutto ciò è accaduto. Infatti i due ex fidanzati si sono visti proprio quando Silvia Provvedi e Andrea Iannone erano fuori città per motivi di lavoro.

Per evitare qualsiasi fraintendimento con la stampa però i due non si sono visti da soli. Belen ad esempio aveva con sé il suo piccolo Santiago, avuto da Stefano De Martino. Non un incontro tra vecchie fiamme, bensì una sorta di rimpatriata, tra persone che non hanno smesso di volersi bene. Ad ogni modo questo faccia a faccia milanese ha avuto le sue conseguenze. Nessun colpo subito dalla coppia Rodriguez-Iannone, ma da quella Corona-Provvedi sì. Lei infatti era addirittura arrivata a lasciare la casa in cui viveva con l’ex re dei paparazzi. Una dura lite tra i due, che però ora pare rientrata, con la coppia avvistata a pranzo, sorridente e serena. Corona le avrà spiegato di come l’incontro sia avvenuto nella più assoluta serenità, come Belen aveva cercato di far capire sui social. Ora inoltre spuntano le foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’, che vanno a confermare questa versione dei fatti: non c’è stato alcun incontro romantico.

Belen e Corona, le foto dell’incontro

Belen e Corona, incontro a Milano

Gli scatti mostrano come si sia trattata quasi di una riunione di famiglia. Insieme a Belen e Corona c’erano infatti mamma Veronica, alcuni amici e i figli Carlos e Santiago. Quanto di più lontano possibile de un incontro a lume di candela tra ex fidanzati. Belen avrà spiegato chiaramente la cosa a Iannone, così come al settimanale: “E’ normale, per chi ha un vissuto importante come il nostro, prendere un aperitivo insieme ogni tanto. Io e lui sappiamo che linea abbiamo preso e va bene. Volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”. La showgirl argentina poi parla proprio di Iannone, col quale le cose vanno a gonfie vele: “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”.

Impostazioni privacy