Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: è tornata la pace

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: è tornata la pace

Ancora una volta l’uragano Belen arriva e travolge la vita di Fabrizio Corona. La showgirl argentina, attesa da un faccia a faccia con Nina Moric, ex storica del paparazzo più famoso d’Italia, ha generato malumori anche con l’attuale compagna di Corona: Silvia Provvedi. Il tutto nasce a causa di un presunto incontro tra i due fidanzati, avvenuto proprio mentre la Provvedi e Iannone erano fuori Milano. Non un incontro romantico, ma con il piccolo Santiago presente. Ad ogni modo un faccia a faccia non previsto, che la Provvedi non sembra aver affatto preso bene.

Lei stessa aveva commentato la notizia: “Non so se sia vero. Non ne ho idea, spero solo sia una cavolata. Io ero a Roma quel giorno, non so nulla. Forse, mi merito di meglio”. La giovane aveva lasciato casa di Corona, tornando da sua madre, decisa a prendersi un po’ di tempo per stare per conto proprio e riflettere. Sembrava inoltre che l’incontro con Belen non fosse l’unico motivo della crisi tra i due. Dall’uscita dal carcere infatti Corona sembra si sia gettato anima e corpo nel lavoro, intento a recuperare il tempo perso. Una situazione difficile da gestire per lei, che ha dovuto imparare a condividerlo con altre migliaia di persone.

Corona-Provvedi, tornata la pace?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Dalla settimana scorsa però le cose sembrano essere nuovamente cambiate tra la Provvedi e Corona. Silvia infatti pare ci abbia pensato abbastanza. Il settimanale ‘Oggi’ infatti ha pubblicato alcune fotografie che ritraggono i due insieme. Sono usciti a pranzo, e dagli scatti sembrano felici e sorridenti. In seguito però lei ha preso la sua auto e lui è rimasto un po’ in giro, passeggiando per corso Vittorio Emanuele.

A breve dunque c’è da aspettarsi un ritorno delle voci sul matrimonio tra i due. Fabrizio le aveva infatti chiesto di sposarlo ma, dati i tanti argomenti che hanno portato alla recente crisi, lei aveva momentaneamente rifiutato. Dalle nozze all’arrivo di un figlio. Se la coppia dovesse tornare insieme, potrebbero ritrovarsi su questo cammino: “Me l’ha chiesto ma io non ho risposto di sì. – aveva dichiarato la Provvedi – Lo sto facendo aspettare”.

Impostazioni privacy