Fedez e Chiara Ferragni: rientro in Italia annunciato

Instagram.com/chiaraferragni

Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato la data del loro rientro in Italia.

Sono passati circa tre mesi da quando Fedez e Chiara Ferragni hanno lasciato l’Italia per trasferirsi a Los Angeles dove, dopo qualche settimana è nato il loro primogenito Leone. La coppia, che ai tempi scelse questa soluzione per dare la doppia cittadinanza al bambino, ha da poco girato una diretta su Instagram, annunciando l’imminente rientro in Italia.
Il giorno prestabilito, come lo stesso Fedez ha ammesso, rimarrà segreto per evitare affollamenti di fan e curiosi, si presume però che entro due settimane la coppia sarà di ritorno, pronta a proseguire l’avventura genitoriale a Milano dove, tra le altre cose, li attende una nuova casa. Quella vecchia, infatti, è stata messa in affitto per 10mila euro al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: “le migliori lacrime che ho pianto”

Fedez e Chiara tornano in Italia insieme a Leone

Instagram.com/Fedez

È stata una diretta con una media di 30mila persone quella in cui il rapper ha annunciato il rientro in Italia insieme a fidanzata, figlio e cagnolina Matilde. Un rientro che i fan attendono da parecchio e che è stato accolto con entusiasmo.
Una volta in Italia, i due riprenderanno la loro vita di sempre, arricchita dalla presenza di Leone e dai preparativi per il matrimonio che, se tutto va come previsto, dovrebbe svolgersi entro l’estate.
Intanto, il nuovo singolo di Fedez e J-Ax dal titolo “Italiana” sta per uscire e a due giorni dal grande momento, Fedez ne ha fatto sentire un piccolo estratto in diretta. Una canzone che potrebbe essere il nuovo tormentone di quest’estate e che lui ed il collega J-Ax con il quale è ormai giunto all’ultima collaborazione, canteranno insieme a San Siro, durante il loro concerto di Giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Preparativi di nozze per Fedez e Chiara Ferragni

Insomma, non mancano novità e momenti impegnativi per la coppietta. I fan, però, sembrano tutti concentrati su un solo evento, il loro matrimonio. Stando alle ultime indiscrezioni si terrà a Noto, in Sicilia e come entrambi hanno più volte ribadito sarà molto social, tanto da coinvolgere anche i follower che li seguono sempre con tantissimo affetto e curiosità, sempre pronti a commentare ogni loro foto, video o messaggio.

Impostazioni privacy