Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ritorno di fiamma: ecco il video

belen rodriguez e andrea iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati avvistati a Ibiza. Che la crisi tra i due sia ormai da considerarsi finita?

L’incontro segreto tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ha messo a serio rischio le relazioni di entrambi, rispettivamente con Andrea Iannone e Silvia Provvedi. I due avevano organizzato al cosa al fine di far presenziare anche dei parenti, volendo evitare voci di gossip. Le cose però non sono andate così, dato l’allontanamento della Provvedi, che ora è tornata con Corona. Di certo Iannone e la Rodriguez avranno discusso della cosa, ma non era questa la motivazione che ha portato il pilota a lasciare la casa che i due condividevano.

Stando a quanto confermato da Belen Rodriguez, era lei ad aver bisogno di una pausa di riflessione. È un periodo molto particolare per lei, sotto l’aspetto lavorativo. Tra Balalaika e i suoi progetti futuri, ha davvero poco tempo per sé, e lo dedica a suo figlio Santiago. Ha voglia di dimostrare di potersi affermare davvero nella tv italiana, contro le critiche di Costanzo e l’assillo dei paparazzi.

Avrebbe voluto condurre Balalaika, ma Ilary Blasi ha preso il suo posto, relegandola al ruolo di ospite fissa in studio. Gli ascolti non vanno alla grande e, durante un breve periodo di sosta del programma, l’argentina è volata a Ibiza, e non da sola. Aveva probabilmente bisogno d’avere accanto una persona che la capisse, cosa che si è sempre dimostrato essere Iannone. La pausa non era dettata dalla mancanza di sentimenti, e così in breve lei ha capito di non poter stare lontano da lui.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati insieme

La pagina Instagram, Io sto con Belen, ha pubblicato un video tratto da un noto locale di Ibiza. In questo breve filmato è possibile vedere i due tornare ad avere una certa intesa. Sembra proprio che siano tornati insieme, come dimostrerebbe anche il fatto che Belen ha pubblicato nuovamente foto e video sui social, che comprendono anche il pilota.

Non accadeva da mesi, e di colpo eccolo tornare sul profilo Instagram della showgirl, che si mostra anche in versione Cleopatra, facendosi sventolare dal fidanzato, in un clima di totale relax, forse proprio quello di cui lei aveva bisogno ora.

Impostazioni privacy