“Luigi Mastroianni continua a fare botox e serate”: Panico attacca

sara affi fella e luigi mastroiannDuro attacco per Luigi Mastroianni da parte di Nicola Panico: l’ex fidanzato di Sara Affi Fella si scaglia contro l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Durissimo attacco per Luigi Mastroianni da parte di Nicola Panico. L’ex fidanzato di Sara Affi Fella che aveva già attaccato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, torna a schierarsi contro Mastroianni sui social. La fine della relazione tra l’ex tronista napoletana e l’ex corteggiatore, così, continua a scatenare accese polemiche e discussioni.

Nicola Panico contro Luigi Mastroianni sui social

uomini e donne nicola panico corteggia sara affi fella

Dopo la diretta con cui Sara Affi Fella ha spiegato quanto accaduto dopo la scelta, Luigi Mastroianni ha replicato a sua volta con una diretta su Instagram con cui ha risposto all’ex tronista napoletana. L’ex corteggiatore ne ha approfittato anche per rispondere a Nicola Panico. Pur senza fare nomi, Luigi Mastroianni si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

“Sono stato accusato di essere poco signore perché ho sputtanato la mia intimità su un giornale. E’ stata in realtà proprio la signorina Affi Fella al magazine la scorsa settimana a dichiarare di essere una ragazza all’antica e di non aver fatto niente con me. Questo volevo dichiararlo anche al suo ex fidanzato che è stata lei a dirlo. Questo aspetto non è da condannare e non l’ho mai fatto, anzi, sono stato il primo a dire che è un valore aggiunto su una donna e io ero strafelice di questa cosa ed ero strafelice di aspettarla. La mia ex l’ho aspettata per molto tempo, quindi figuriamoci. […] Trovo stupido e ridicolo che si intromettano altre persone in questa faccenda, ma qualcuno, in base a come ha parlato, sembrava essere abbastanza documentato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni vs Sara Affi Fella: “L’avevo lasciata per provocazione”

Le parole di Mastroianni non sono passate inosservate agli occhi di Nicola Panico che, con una storia su Instagram, ha replicato così: “Sei l’ultima persona che può parlare di ex… visto che fino a poche sere fa eri in compagnia della tua. Ad ogni modo, sei l’unico che sta speculando su questa situazione. Continua a farti di botox, a fare la vittima (che non sei) e a fare serate. Del resto, era quello l’unico motivo per cui sei andato a Uomini e Donne”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni, cruda verità su Sara Affi Fella: “non è mai…”

Impostazioni privacy