Home Temptation Island

Temptation Island 2018, video: “tutto avrà inizio così”

CONDIVIDI

temptation island 2018

E’ partito ufficialmente il countdown per la prima puntata di Temptation Island 2018: in un video, le anticipazioni su quello che accadrà il 9 luglio.

Il countdown per Temptation Island 2018 è ufficialmente partito. Dopo aver aspettato a lungo, è stata finalmente svelata la data d’inizio di Temptation Island 2018 che sta già scatenando la curiosità dei fans con le presentazioni delle coppie ufficiali che hanno deciso di mettersi in gioco nel villaggio dell’amore, in Sardegna, dove dovranno resistere alle tentazioni di sexy tentatori e bellissime tentatrici. In un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del programma condotto da Filippo Bisciglia, poi, sono state mostrate le prime immagini della puntata di debutto.

Temptation Island 2018: le prime immagini in un video

temptation island 2018

Mentre in Sardegna continuano le registrazioni delle nuove puntate di Temptation Island 2018, in tv vengono presentate le coppie ufficiali del programma dell’amore mentre sui social, Filippo Bisciglia si diverte a stuzzicare la curiosità dei fans. Tuttavia, è soprattutto un video pubblicato sul profilo ufficiale del reality che ha entusiasmato i fans. Il video viene presentato con la seguente didascalia: “Tutto avrà inizio COSÌ! Non perdete la prima puntata lunedì 9 luglio in prima serata su Canale 5. Nel filmato vengono così mostrati i volti dei protagonisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

A mettersi in gioco sono Martina e Gianpaolo che convivono a casa dei genitori di lui. «Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni. Lei invece pensa che io abbia la necessità di costruirmi una famiglia», dice il fidanzato. Ci sono poi Valentina e Oronzo che stanno insieme da tempo, ma il cui rapporto è stato costellato da diversi tradimenti. «Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato – racconta Valentina–. Ho scoperto dei tradimenti ma l’ho sempre perdonato perché lo amo». «Ho un grande difetto, mi piacciono le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò ma tanto lei mi perdona».

E ancora Lara e Michael che vogliono capire cosa ne sarà del loro rapporto. «Questa è la prova del nove – dichiara LaraVoglio una risposta e prendere una decisione. Io amo Michael ma voglio capire se è la persona che fa per me». «Voglio partecipare a Temptation Island per capire se lei mi manca davvero», aggiunge lui. Ci sono poi Andrea e Raffaello che, secondo il web, potrebbero essere i più a rischio. «Lui per me è un angelo, un fidanzato perfetto», dice lei. La gelosia, invece, ha spinto a partecipare al programma Francesco e Giada. «Sono gelosissimo e vengo a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione», spiega il fidanzato.

Infine, da Uomini e Donne, ci sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. «Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island per capire se lui è la persona giusta per me», racconta l’ex dama. Nelle prime immagini, inoltre, tra i tentatori, spiccano Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Franco e Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Non sembrerebbero esserci volti, noti, invece, tra le tentatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: una fidanzata beccata con un tentatore