Temptation Island 2018: crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

temptation island 2018 gemma galgani ida platano e riccardo guarnieriTemptation Island 2018 prenderà il via lunedì 9 luglio, ma dalla Sardegna arrivano importanti anticipazioni: è crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono vicini alla rottura? La prima coppia ufficiale di Temptation Island 2018 sta vivendo un periodo complicato nel villaggio dell’amore in Sardegna dove continuano le registrazioni. A svelare qualche succulenta anticipazioni è il settimanale Chi che svela anche il motivo della presenza di Gemma Galgani nel villaggio dell’amore.

Temptation Island 2018: le lacrime di Ida Platano per Riccardo Guarnieri

temptation island 2018 gemma galgani

Nei giorni scorsi, il nome di Gemma Galgani era stato accostato a Temptation Island 2018 al punto che era spuntata la voce di un ruolo particolare per la dama del trono over di Uomini e Donne nel programma condotto da Filippo Bisciglia. A rivelare, però, tutta la verità è la stessa Gemma che, ai microfoni del settimanale Chi ha confessato di essere stata nel villaggio di Temptation Island 2018 per stare vicina all’amica Ida Platano che, dunque, nel corso delle puntate del programma dell’amore, potrebbe ricevere delle brutte sorprese. “Non partecipo a Temptation Island, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei”, ha fatto sapere la dama storica del trono over.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: data inizio, quanto dura, coppie e tentatori

Ida Platano e Riccardo Guarnieri formano una delle coppie più amate che si sono formate nella stagione del trono over di Uomini e Donne. Nel presentarsi al pubblico, Ida ha detto: “Sono follemente innamorata di Riccardo. Partecipo a Temptation Island perchè nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se la persona giusta per me è Riccardo”.

Nel frattempo, la produzione ha diffuso il primo video che anticipa l’arrivo delle coppie in Sardegna. Dalle prime immagini sembra che Riccardo sia uno dei fidanzati più apprezzati dalle tentatrici. Ida Platano, dunque, è destinata a versare lacrime per difendere il suo amore?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island 2018: una fidanzata beccata con un tentatore

Impostazioni privacy