“Giulia De Lellis vai a lavorare”: l’attacco di Danilo Aquino

danilo aquino e giulia de lellisDuro attacco di Danilo Aquino, concorrente del Grande Fratello 2018 a Giulia De Lellis: il gieffino non le manda a dire all’ex di Andrea Damante.

Danilo Aquino, concorrente del Grande Fratello 2018, ha scelto di farsi portavoce del pensiero di molti utenti puntando il dito contro Giulia De Lellis. Nelle scorse ore, l’ex fidanzata di Andrea Damante si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sui social contro i fans che ha scatenato la dura reazione degli utenti. Il gieffino, dopo aver ascoltato le parole della De Lellis, in un video su Instagram, ha attaccato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e per essere sicuro che il messaggio arrivasse a destinazione ha anche taggato la De Lellis.

“Giulia De Lellis vai a lavorare”: l’attacco di Danilo Aquino all’ex fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis spiazza l'ex: "Sto bene da sola!"

Non usa giri di parole Danilo Aquino nel dire la sua sulla situazione che sta vivendo Giulia De Lellis. L’ex fidanzata di Andrea Damante continua ad essere al centro di pettegolezzi. Stanca di essere oggetto di critiche, Giulia De Lellis aveva anche spiegato la natura del suo rapporto con Damante nel corso di una diretta sui social. Ciò, però, non è bastato al punto che, nelle storie di Instagram, l’ex corteggiatrice si è scagliata così contro i fans: “Che pesanti che siete! e mi voglio vedere col mio ex sono fatti miei. Mi sto fin troppo giustificando con una banda di psicopatici, depressi, repressi, malati, fissati,siete imbarazzanti! Fatevi una vita”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis: “Ho chiuso con Ignazio Moser e Sonia Lorenzini”

Le parole di Giulia hanno scatenato la reazione del gieffino Danilo Aquino che, dal suo profilo Instagram, attraverso le storie, ha recapitato il seguente messaggio alla De Lellis: “Cara De Lellis, se vuoi che i tuoi straca..i non escano su piazza la mattina vai a lavorare. Esci da ogni tipo di social e vedi che nessuno te chiede niente e puoi fare come te pare. Ricordati da dove sei venuta e dai importanza ai fan che loro te la danno a te”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: cena in famiglia

Impostazioni privacy