Marcello Sacchetta in ospedale: ecco cos’è successo al ballerino

marcello sacchettaMarcello Sacchetta finisce in ospedale dopo la finale di Amici 2018: l’annuncio della fidanzata Giulia Pauselli, ecco cos’è successo al ballerino.

Non iniziano nel migliore dei modi le vacanze di Marcello Sacchetta. Il ballerino, dopo la finale di Amici 2018, è finito in ospedale. Ad annunciarlo è la fidanzata Giulia Pauselli, anche lei ballerina professionista del talent show di Maria De Filippi. Cos’è successo al ballerino e conduttore del daytime? Andiamo a scoprirlo insieme.

Marcello Sacchetta in ospedale: cos’è successo e come sta il ballerino di Amici

marcello sacchetta
Foto instagram

Marcello Sacchetta ha aspettato di chiudere la stagione di Amici di Maria De Filippi prima di operarsi al menisco. Il ballerino, infatti, ha ballato durante la finale di Amici 2018, vinta da Irama, con un ginocchio fuori uso. Professionista esemplare, però, il ballerino non ha voluto abbandonare la barca prima dell’ultimo atto. A svelare nei dettagli cos’è successo è la fidanzata Giulia Pauselli che, su Instagram, dopo aver pubblicato le foto del fidanzato in ospedale, ha scritto:

I super poteri non esistono ma esistono gli eroi…
quelli che ballano la finale di Amici con il menisco rotto e con grande silenzio e professionalità portano a casa il migliore dei risultati e dei successi.
Per chi non conoscesse Marcello questo è Marcello!…
L’operazione è andata bene,potete stare tutti sereni, sicuramente i vostri messaggi affettuosi lo faranno guarire prima 😉
Grazie 🙏🏻 Al dottor Di Giacomo,Alessandro Danieli e Tutta la clinica Concordia Hospital”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maria De Filippi sul calo di ascolti di ‘Amici’ ammette la scelta sbagliata

Tantissimi i messaggi di pronta guarigione da parte dei fans che stanno scrivendo sotto il post pubblicato da Giulia Pauselli. “In bocca al lupo Marcello e auguri di pronta guarigione”, “Forza Marcello, guarisci presto”, “Auguri di pronta guarigione Marci! Giulia, portargli tutto il nostro affetto.. é una persona davvero speciale, simpatica e umile, e un ballerino super talentuoso”, sono alcuni dei tanti messaggi ricevuti dalla ballerina. Anche Nek che in passato ha ricoperto il ruolo di direttore artistico ha lasciato un messaggio a Marcello: “grande Marcello. E’ proprio un bravo ragazzo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 17: Irama fa una dedica speciale a Maria De Filippi

Impostazioni privacy