Giulia De Lellis: la verità sul ritorno di fiamma con Andrea Damante

andrea damante e giulia de lellis.jpg1-minGiulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Dopo la cena con l’ex fidanzato e i genitori, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si svela.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? I fans ci sperano e ad alimentare le loro speranze è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo essere stata beccata a cena con l’ex tronista e i suoi genitori, la De Lellis è tornata a scrivere sui social lanciando un messaggio importante. A breve, dunque, ci sarà l’annuncio ufficiale con cui Andrea e Giulia confermeranno di essere nuovamente una coppia?

Giulia De Lellis: le parole sui social dopo la cena con Andrea Damante

giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Il sentimento che ha unito Giulia De Lellis e Andrea Damante è stato forte e travolgente. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista hanno vissuto in simbiosi per quasi due anni e la fine della loro storia ha spiazzato tutti i fans che li seguono sin dai tempi di Uomini e Donne. Andrea Damante non ha mai perso le speranze di riconquistare Giulia De Lellis a cui ha anche lanciato dei messaggi. L’ex corteggiatrice, però, si è sempre mostrata molto sicura della sua decisione, almeno fino a ieri quando le parole scritte sui social hanno entusiasmato i fans, convinti che il ritorno di fiamma sia davvero vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme!

Sono stata un po’ off perché in famiglia […] Domani di nuovo operativa su Milano. Grandi meeting per grandi novità!” – ha scritto in un primo post Giulia che poi ha pubblicato una foto in cui indossa un bikini rosso aggiungendo – “Sii libera. Libera di sbagliare, di scegliere, di cambiare. Libera di andare o scappare. Libera di parlare, prendere o lasciare. Senza limiti, senza obblighi. Libera di respirare. Mira a questo  ❤”.

I Damellis, dunque, sono davvero tornati insieme? Ad alimentare ulteriori rumors sul ritorno di fiamma è la segnalazione riportata dal portale Isa e chia. I due sarebbero stati beccati insieme all’aeroporto di Fiumicino. L’annuncio ufficiale, dunque, arriverà a breve?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis: “Nel mio futuro una famiglia e la maternità”

Impostazioni privacy