Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: cena in famiglia

Andrea damante e giulia de lellis matrimonioAndrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme: la coppia di Uomini e Donne beccata a cena in un ristorante con i genitori dei lei.

Ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? La coppia è stata beccata a cena in un ristorante di Anzio insieme ai genitori dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Il racconto di chi li ha sorpresi insieme al portale Isa e Chia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis a cena con i genitori di lei

andrea damante e giulia de lellis data matrimonio

I fans sognano di vedere nuovamente felici e innamorati Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono sicuramente due dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. La fine della loro storia ha spiazzato tutti, ma l’amore potrebbe presto sbocciare. Dopo essere stati beccati una prima volta insieme, Andrea e Giulia sono stati sorpresi nuovamente insieme da una fan durante una cena in un ristorante di Anzio. Con loro c’erano anche i genitori dell’ex corteggiatrice che è ormai diventata una star dei social network. A raccontare i dettagli della cena dei Damellis con i genitori di Giulia è una talpa che ha svelato tutto al portale Isa e Chia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Notte bollente per Andrea Damante: dimenticata Giulia De Lellis?

“Questa sera ho visto Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena insieme in un ristorante di Anzio in compagnia della famiglia di lei, c’erano infatti sia il padre Giulio, che la mamma Sandra. Sembravano molto sorridenti e tranquilli, ma quando ho provato a fotografarli la proprietaria mi ha rimproverato perché la loro uscita era in ‘incognito’ e non dovevo fare foto. Tuttavia sono riuscita a fare due scatti che vi allego qui sotto. Un bacio!”

Tra Andrea e Giulia, dunque, è sbocciato nuovamente l’amore? Damante ha sempre continuato a lanciare messaggi alla De Lellis che, invece, non ha mai mostrato il minimo dubbio sulla sua scelta di essere single. Qualcosa, dunque, è cambiato nelle ultime settimane? I diretti interessati, per il momento, preferiscono non commentare. La pagina Instagram Gossip Tv Official ha poi pubblicato le foto della cena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: “Sto bene da sola!”

Impostazioni privacy