Giulia De Lellis: “Nel mio futuro una famiglia e la maternità”

Giulia De Lellis, clamorose dichiarazioni sul suo futuroGiulia De Lellis spiazza tutti e dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante ricomincia da se stessa. L’impegno nel campo della moda e le clamorose previsioni per il futuro, una famiglia e la maternità. 

A nulla sono servite le ultime dichiarazioni di Andrea Damante che si è dichiarato ancora innamorato dell’ex Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice del bel Dj veronese, sembra proprio non volerne sapere di un ritorno di fiamma e in una recente intervista ha dichiarato di essere concentrata su se stessa e sul suo lavoro, quello di fashion designer ed imprenditrice nel campo della moda.

Giulia punta tutto su se stessa e le sue passioni, dopo essere stata delusa dal comportamento di quello che doveva essere l’uomo della sua vita, ha deciso di concentrare le sue energie per trovare la sua strada, ma non perde le speranze nel futuro e nei sogni che serba nel cuore.

Giulia De Lellis: “voglio fare la mamma!”

Giulia De Lellis, archiviata definitivamente la storia d’amore con Andrea Damante ha decisamente preso la rotta verso il futuro e non si fermerà per nulla al mondo. Dopo l’uscita della sua prima collezione di Bikini in collaborazione con Bikini Lovers, continuerà ad investire sul suo lavoro ma anche nella vita privata.

Nonostante sembri che la causa della fine dell’amore con Damante sia stato un tradimento di lui, la De Lellis è ancora convinta che il grande amore esista e la stia aspettando e per quanto riguarda la sua vita privata e le sue speranze nel futuro, ha dichiarato:

“Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema”

Giulia sembra davvero intenzionata a costruirsi un futuro da sogno!

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy