Luigi Favoloso, dedica d’amore a Nina Moric: lei risponde così

luigi favoloso e nina moricLuigi Favoloso rompe il silenzio e scrive una dedica d’amore sui social a Nina Moric: la modella croata risponde così al napoletano.

Il ritorno di fiamma tra Luigi Favoloso e Nina Moric era nell’aria, ma ora è arrivata la conferma ufficiale. Dopo la crisi scatenata con la partecipazione del napoletano al Grande Fratello 2018 durante il quale si è avvicinato a Patrizia Bonetti, tra il gieffino e la splendida modella sembra sia tornato il sereno.

Luigi Favoloso: la dedica d’amore a Nina Moric sui social

luigi favoloso e nina moric

Crisi superata per Luigi Favoloso e Nina Moric. La coppia è tornata ufficialmente insieme come annuncia il napoletano sui social. Sul suo profilo Instagram, infatti, il napoletano ha pubblicato una foto in compagnia della modella accompagnata da una dedica d’amore.

“Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, evento a Bologna con Luigi Favoloso: foto e video

Le parole di Luigi Favoloso non sono passate inosservate. Oltre ai vari commenti dei fans, infatti, è arrivato anche quello di Nina Moric che ha così replicato: “A volte ci vuole una delusione per imparare che la vita non è fatta solo di gioia, ma piuttosto di tentativi“. Tra i due, dunque, si è riaccesa la fiamma dell’amore. I fans, del resto, dopo averli visti insieme alla festa per la fine del Grande Fratello 2018 e le foto mostrate da Barbara D’Urso in una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, aspettavano solo l’annuncio dei diretti interessati. Dopo il post di Favoloso, dunque, arriverà anche quello di Nina Moric? I fans restano in attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nina Moric: “Mai stare in silenzio”, la modella torna con Favoloso?

Impostazioni privacy