Nina Moric: “Mai stare in silenzio”, la modella torna con Favoloso?

Nina Moric torna insieme a Luigi Favoloso?Una Nina Moric molto sofferente, nell’anima e nel corpo, quella che è apparsa durante l’ultima puntata del Grande Fratello, durante un confronto diretto con Luigi Favoloso. Le ultime indiscrezioni vorrebbero la coppia di nuovo vicina. 

Nina Moric, durante l’incursione nella casa del Grande Fratello ha davvero suscitato molto allarme. La modella croata infatti è apparsa molto provata, in primo luogo dal comportamento di Luigi Favoloso, suo compagno da ben quattro anni e anche dalle vicende personali che l’hanno colpita recentemente, riguardanti l’affidamento del figlio Carlos, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona.

Luigi nella casa, ha immediatamente approcciato con la bella Patrizia Bonetti, anche se tra i due ci sarebbero stati soltanto abbracci, tenerezze e lunghe chiacchierate Nina, ha deciso di lasciarlo e lo ha annunciato ai giornali.

Durante l’ultima puntata però la modella, avrebbe deciso di entrare in casa e affrontare ‘il traditore’. Parole sconnesse le sue, che hanno suscitato molte polemiche e tante cattiverie sul web, ma che hanno messo in evidenza un momento decisamente ‘buio’ della vita di Nina.

Luigi, poi, dopo il confronto ha preso la decisione di lasciare il reality insieme a Nina per poter chiarire con la sua compagna e magari recuperare il rapporto. Nel contempo però, arriva la comunicazione ufficiale del Grande Fratello sull’espulsione immediata dell’imprenditore napoletano, a causa di un gesto sessista accaduto durante la notte e non andato in onda. Favoloso, avrebbe indossato una maglietta su cui avrebbe scritto una frase di tipo ‘sessista’ che sembrerebbe fosse indirizzata alla giornalista Selvaggia Lucarelli.

Nina Moric ha perdonato Luigi Favoloso? Il primo post di Instagram dopo l’incursione al Grande Fratello

Nina Moric, dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello ed aver ‘riportato a casa’ il suo compagno Luigi Favoloso, torna sui social con un post che dal popolo del web, è stato interpretato in diversi modi, il più gettonato, quello di un riavvicinamento a Favoloso, dopo che lui all’interno del reality, ha vissuto un flirt con Patrizia Bonetti.

Nina nel post scrive:

“Ho giurato di non stare mai in silenzio, in qualunque luogo e in qualunque situazione in cui gli esseri umani siano costretti a subire sofferenze e umiliazioni. Dobbiamo sempre schierarci. La neutralità favorisce l’oppressore, mai la vittima. Il silenzio aiuta il carnefice, mai il torturato”

La reazione dei fan al post di Nina Moric

Immediata la risposta dei fan al post della Moric, in molti avrebbero infatti intravisto nelle sue parole, la possibilità che la modella abbia perdonato Luigi Favoloso per continuare la storia d’amore:

Se torni con Luigi ti commenti da sola! A me stai simpatica e tutto, ma abbi un po’ di dignità e fatti rispettare. Lui è pari al numero 0″

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Luigi Favoloso e il clamoroso post dopo squalifica

Tanti invece coloro che hanno palesato il bisogno di privacy di Nina, che potrebbe tranquillamente decidere di tornare con il compagno senza dover subire una gogna mediatica.

GUARDA Grande Fratello – Il confronto tra Luigi e Nina Moric -IL VIDEO-

Impostazioni privacy