Nina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme? Il video della verità

Nina Moric e Luigi FavolosoNina Moric e Luigi Favoloso di nuovo insieme dopo il Grande Fratello 2018? Un video pubblicato dal napoletano su Instagram svela la verità.

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme? La modella e l’ex concorrente del Grande fratello 2018 non parlano del loro privato, ma in queste ore, sui social, sta circolando un video pubblicato dallo stesso Favoloso su Instagram Stories, in cui gli utenti hanno riconosciuto la voce della Moric. Dopo la crisi, dunque, tra i due è tornato il sereno?

Nina Moric e Luigi Favoloso: un video svela la verità sul loro rapporto

nina moric e luigi favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso hanno avuto una storia durata quattro anni. L’ingresso nella casa del Grande Fratello 2018 del napoletano ha rotto gli equilibri della coppia. Favoloso, infatti, si è avvicinato a Patrizia Bonetti spingendo la modella a prendere le distanze da lui. Nina Moric, così, è entrata nella casa per un confronto con Luigi Favoloso nel corso del quale ha svelato anche di aver perso il bambino che aspettava dal gieffino. Calato il sipario sul reality show, Nina Moric e Luigi Favoloso si stanno riavvicinando. Come ha svelato Barbara D’Urso nelle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, la coppia ha partecipato insieme alla festa per la fine del reality. I due, inoltre, sarebbero stati beccati insieme durante una passeggiata. La verità sul rapporto tra Favoloso e la Moric, però, arriva da Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, evento a Bologna con Luigi Favoloso: foto e video

Luigi Favoloso, dopo l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà, è diventato più social e pubblica spesso foto e video su Instagram. In una delle ultime storie, il napoletano saluta i suoi followers, nonostante non sappia cosa dire, al contrario della voce femminile che è facile riconoscere. I fans, infatti, hanno riconosciuto la voce di Nina Moric con cui starebbe cercando di ricostruire un rapporto. Tra i due, dunque, è tornato il sereno? Per il momento, i protagonisti mantengono il segreto preferendo non commentare i rumors. Il ritorno di fiamma, dunque, è vicino? Al tempo l’ardua sentenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: pace fatta tra Luigi Favoloso e Stefania Pezzopane

Impostazioni privacy