Lucia Orlando, evento a Bologna con Luigi Favoloso: foto e video

lucia orlando e luigi favoloso
Foto Instagram

Evento per Lucia Orlando alla sfilata di Kontatto: accompagnata da Luigi Favoloso, amico del fidanzato Filippo Contri, la gieffina è apparsa raggiante.

Evento mondano insieme a Bologna per Lucia Orlando e Luigi Favoloso con la benedizione di Filippo Contri, fidanzato della prima e amico del secondo. Nella casa del Grande Fratello 2018, Lucia Orlando e Luigi Favoloso non hanno legato molto se non per il rapporto che entrambi hanno instaurato con Filippo. Terminato il reality, però, qualcosa è cambiato e i due, alla sfilata Kontatto che si è tenuta a Bologna, si sono divertiti insieme.

Lucia Orlando e Luigi Favoloso allo stesso evento: Filippo Contri approva

lucia orlando e luigi favoloso
foto Instagram

Tra Luigi Favoloso e Filippo Contri, nella casa del Grande Fratello 2018, è nata una bella amicizia che continua anche adesso che è calato il sipario sul reality show. Lucia Orlando, però, che all’interno della casa si è legata ad altre persone, ha sempre avuto qualche perplessità su Favoloso. Perplessità che, tuttavia, sarebbero state cancellate dalla realtà. Nel guardare Luicia e Favoloso insieme allo stesso evento si evince l’inizio di un’amicizia. I due scherzano e si divertono in compagnia di Francesco Nozzolino, presente alla stessa sfilata. La Orlando ha raggiunto Bologna questa mattina insieme a Favoloso partendo da Milano dove, ieri sera, si è concessa una serata di passione con il suo Filippo Contri. Proprio ieri era stato lo stesso Favoloso ad accompagnare Lucia e Filippo in hotel dopo aver partecipato con loro alla puntata di Pomeriggio Cinque nel corso della quale aveva difeso la coppia Contri-Orlando dalle critiche di Karina Cascella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e Filippo Contri: prima notte insieme, video

Questa mattina, mentre Filippo è dovuto rientrare a Roma, Lucia e Favoloso sono partiti per Bologna. Il bel romano ha così affidato la sua dolce metà all’amico Luigi che, frequentando da un po’ di tempo l’ambiente, può aiutare la Orlando ad abituarsi allo stravolgimento che sta subendo la sua vita. Le foto di Lucia Orlando e Luigi Favoloso allo stesso evento stanno già facendo il giro del web e i fans della coppia Lucia-Filippo approvano l’amicizia dei due con Favoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando, la prima dedica sui social è per Filippo Contri

Impostazioni privacy