Elena Santarelli: “Mio figlio ha un tumore, sono felice perché…”

elena santarelliElena Santarelli torna a parlare del tumore del figlio rivelando i motivi che la spingono ad affrontare la vita con il sorriso e positività.

Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio Giacomo. La bellissima showgirl, dopo aver condiviso la notizia con i suoi followers, sta aiutando altre persone alle prese con la stessa situazione ad affrontare tutto con il sorriso e con positività. Elena Santarelli, infatti, continua a regalare ai suoi figli una vita serena e lei stessa si dichiara felice svelando anche i motivi per i quali lo è.

Elena Santarelli: “ecco perchè sono felice”

elena santarelli sbotta su instagram

Elena Santarelli è una donna forte e coraggioso. La showgirl che da quando è divenata mamma ha messo anche un po’ da parte il lavoro per dedicarsi alla famiglia, da qualche mese sta affrontando la battaglia contro il tumore che ha colpito il figlio. Nonostante tutto, però, la showgirl dice di essere felice. L’annuncio è arrivato sui social dove Elena ha risposto ad una follower che ha applaudito la sua generosità:

Questo è forse vero. Sento il bisogno di aiutare gli altri, magari anche trascurandomi” – scrive la Santarelli che poi aggiunge – “Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo. Nonostante il problema siamo grati di quello che abbiamo. Prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Maurizio Costanzo parla della malattia del figlio di Elena Santarelli

La showgirl, poi, continua così: “Quando non è stanchino gioca a pallone, salta, ride e studia. Insomma, un bimbo che segue un percorso oncologico nella maggior parte dei casi continua la sua vita alternando momenti normali con la vita da ospedale quando deve fare la chemio”.

Nonostante tutto, dunque, la Santarelli continua ad essere positiva traendo forza dal figlio e dalla sua famiglia con cui sta affrontando tutto con serenità. Per Elena e la sua famiglia, dunque, si prospetta un’estate d’amore dedicata totalmente a Giacomo e a Greta, i figli nati dal suo amore con Bernardo Corradi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli al reparto di Oncologia Pediatrica del Bambin Gesù di Roma – La FOTO

Impostazioni privacy