Home Gossip

Maurizio Costanzo parla della malattia del figlio di Elena Santarelli

CONDIVIDI

Maurizio Costanzo vicino ad Elena Santarelli

Maurizio Costanzo nelle ultime ore, si è schierato a favore di Elena Santarelli, accusata di aver sbagliato a condividere la notizia della malattia di suo figlio.

Il successo non garantisce certo l’immunità dai grandi dolori della vita, come sta accadendo per Elena Santarelli ed il marito Bernardo Corradi, completamente immersi nell’affrontare la terribile malattia che ha colpito il loro figlio di otto anni, Giacomo, che da mesi lotta contro un tumore.

Elena, recentemente, ha deciso di diffondere lei stessa la notizia della malattia del figlio, certamente per evitare crudeli strumentalizzazioni da parte dei media, e per questo, è stata sommersa da moltissime polemiche da parte di utenti che non avrebbero capito la sua scelta.

Ad onor del vero, bisogna sottolineare come tantissimi amici, ache del mondo dello spettacolo si siano stretti accando alla famiglia Corradi in questo difficile momento, prima fra tutti l’amica di sempre Alessia Marcuzzi, che avrebbe anche visitato il reparto oncologico dove il piccolo Giacomo si sta curando, intrattenendosi e giocando con i piccoli degenti.

Nelle ultime ore, a schierarsi al suo fianco è stato il giornalista Maurizio Costanzo che nella sua rubrica alla’interno del settimanale ‘NuovoTv‘ ha speso parole di solidarietà e stima verso la Santarelli.

Maurizio Costanzo si schiera al fianco di Elena Santarelli

Elena Santarelli sta lottando al fianco di suo figlio Giacomo che da mesi sta combattendo contro un tumore. L’amore di una mamma, che ha deciso di trasformare una sua lotta, in qualcosa di più grande, condividendo la sua storia e regalando tanto coraggio a chi come lei si ritrova a far fronte ogni giorno con il dolore, sopratutto quello per un figlio malato.

Questo è quello che ha sottolineato anche Maurizio Costanzo nella sua rubrica su ‘Nuovo Tv’ dove si è schierato accanto ad Elena, difendendola dalle critiche che molti le hanno mosso, quella di aver condiviso un evento così privato sui social.

Nonostante Costanzo, in più di un’occasione si sia dichiarato contro la condivisione della vita privata sui social, ha compreso la decisione di Elena Santarelli, difendendola a spada tratta:

“Il caso della Santarelli è diverso dagli altri. Mi rendo conto che ci possono essere genitori che si immedesimano nel racconto della showgirl perchè magari stanno passando o hanno passato un calvario come il suo. La storia del piccolo Giacomo è permeata da uno spirito di condivisione. Non lo trovo inopportuno”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elena Santarelli e la dedica commovente al marito: “insieme si vince e si supera tutto”

Ed è davvero così, Elena ha trasformato il suo calvario in una possibilità di aiuto ad altre famiglie, soprautto prestando la sua immagine a campagne per la ricerca medica sui tuori infantili, e in questo momento sta promuovendo l’acquisto di uova di Pasqua il cui ricavato andrà a sostegno di questa causa.

GUARDA È nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez-IL VIDEO-