Caterina Balivo: la frecciata in diretta che ha scatenato il caos

caterina balivo
Foto Instagram Caterina Balivo

Sta per finire la stagione di  Detto Fatto, la fortunata trasmissione che sarà guidata da Caterina Balivo fino a  venerdì 15 giugno

Per la bella presentatrice napoletana Caterina Balivo potrebbe essere la sua ultima puntata. Da settembre,  la conduttrice finirà su Rai1, con un nuovo programma in onda alle 13.30.

Prima di congedarsi dai suoi sostenitori, la Balivo, avrebbe lanciato un’ultima frecciatina durante la trasmissione andata in onda martedì 12 giugno. Caterina ha preso di mira, Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari

“Avevo quasi dimenticato l’accento romano”

Durante la rubrica”hair fashion”, Caterì, ha uno scambio di opinioni con il parrucchiere milanese Stefano Bonomi. Ospite di giornata una ragazza che arriva da Roma con un chiaro accento capitolino: «Che è sta roba?». Caterina scoppia a ridere e commenta: «Avevo quasi dimenticato l’accento romano». Le fa eco Bonomi: «L’ultima volta che ho sentito questa frase la diceva Kikò»

Alcune incomprensioni, rapporto finito tra Kiko e Caterina

Caterina Balivo
Fonte Instagram Caterina Balivo

Kikò,  fino all’anno scorsoera uno dei tutor più amati della trasmissione. Ma secondo alcune indiscrezioni, la collaborazione con Detto Fatto sarebbe finita proprio a causa di alcune incomprensioni con la conduttrice Caterina  Balivo. : «Quasi mi mancava, ma non so…». Cosa sarà mancato a Caterina, l’accento romano o l’ex tutor? E ora come replicherà Kiko?

Chi è il misterioso playboy che ha corteggiato Caterina Balivo

(screenshot video)

Queste le parole di Giovanni Ciacci: “Caterina è l’unica ad aver detto ‘No’ a un famoso playboy…”. Caterina Balivo ha risposto con una risata alle affermazioni fatte dal costumista, che però non si è fermato e ha aggiunto: “Per essere playboy devi essere molto ricco e quello che ha corteggiato Caterina lo è veramente”. All’ex concorrente di ‘Ballando sotto le stelle’, la conduttrice risponde con un velo di ironia: “Ora però è vecchiarello”.

A quel punto, Giovanni Ciacci decide di dare un indizio riguardo a chi sia questo misterioso playboy: “Ha corteggiato anche Naomi Campbell…”. Tra i fans sui social è partita la caccia all’identikit del corteggiatore e sono in molti a fare il nome di Flavio Briatore. Il tycoon italiano, reduce dalla fine della storia d’amore con Elisabetta Gregoraci, ovviamente non ha commentato quanto accaduto e le illazioni sul suo conto.

Leggi anche –> Caterina Balivo: età, altezza, figli, marito e quello che c’è da sapere

Caterina Balivo e il suo futuro televisivo

Come ormai noto, a fine stagione, Caterina Balivo lascerà la conduzione di ‘Detto Fatto’: passerà infatti da Raidue a condurre una trasmissione su Raiuno, rete ammiraglia della Rai. La conduttrice campagna, classe 1980, dovrebbe essere sostituita da una sua conterranea, di qualche anno più giovane. Infatti, da qualche giorno, si fa il nome di Anna Tatangelo, l’ex del cantante Gigi D’Alessio e a sua volta una cantante affermata. Vedremo nei prossimi giorni se questa indiscrezione verrà confermata.

Impostazioni privacy