Alessia Marcuzzi dice no allo show sui mondiali: “prima i figli”

Fonte: Istock

Alessia Marcuzzi ha rinunciato allo show sui mondiali per stare insieme ai propri figli.

È una scelta controcorrente quella appena fatta da Alessia Marcuzzi che, dopo essere stata scelta per presentare lo show di Mediaset sui mondiali ha fatto un passo indietro, rinunciando all’incarico.
Il motivo, come la stessa conduttrice ha spiegato in un’intervista alla rivista Oggi è legato alla famiglia ed in particolare al bisogno di stare insieme ai propri figli.
Secondo Alessia, infatti, al momento i loro padri sono molto impegnati con il lavoro e seppur di fronte ad una scelta difficile, lei ha preferito seguire il cuore e mettere da parte momentaneamente la tv per poter restare in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, dai figli alla popolarità su Instagram: biografia

Alessia Marcuzzi e il no alla tv, detto per amore dei figli

alessia marcuzzi
Foto da Facebook @alessia.marcuzzi

Alessia è da sempre molto legata ai suoi figli, al punto da essere arrivata a geolocalizzare Tommaso, il più grande, pur di sapere dove si trovava. Il suo essere mamma a tutto tondo l’ha quindi portata a fare un passo indietro rispetto al suo ruolo di conduttrice televisiva, spingendola a rinunciare ad un programma importante come quello dei mondiali proposte da Mediasert. A tal riguardo, la Marcuzzi, che si è mostrata più che convinta della decisione presa, si è espressa così:

“Sarò una donna emotiva, forse incosciente e poco lungimirante, ma da mamma non me la sono sentita. I papà dei miei due figli fanno lavoro molto impegnativi che spesso li portano a essere lontani da casa. Non sono riuscita a lasciare mia figlia da sola. Questa scelta forse non sarà compresa da tutti. È una decisione presa con il cuore e con molta fatica.”

La conduttrice ha poi proseguito accennando anche alla recente polmonite contratta dal figlio Tommaso e per la cui convalescenza intende comunque restargli accanto. Un motivo in più per rinunciare al lavoro, mettendo in primo piano la famiglia ed in particolare i figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi posta una foto in costume ed è subito polemica

Sul futuro, invece, non si sa ancora quali saranno le sue scelte. Alcune voci, però, indicano che Alessia potrebbe mancare anche dal Summer Festival 2018, dove verrebbe sostituita da Ilary Blasi che, secondo fonti ufficiali prenderà il suo posto nello show sui mondiali.

Impostazioni privacy