Tatuaggi ispirati al sushi

Fonte: Pinterest

Scopriamo i tatuaggi più sorprendenti dedicati al sushi.

Quando si sceglie il soggetto per un tatuaggio, solitamente, si attinge alle proprie passioni o a qualcosa che ha un valore importante. Abbiamo già visto come non sia affatto inusuale tatuarsi il soggetto del proprio telefilm preferito o un simbolo legato ad una grande passione come quella per la musica o per lo sport. Seguendo lo stesso schema di pensiero, abbiamo esplorato anche i tatuaggi dedicati al cibo e, proprio restando in questo ambito, oggi vedremo insieme quelli dedicati ad un particolare “piatto” entrato sempre più nel cuore di tutti: il sushi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vegan tattoo: la moda dei tatuaggi cruelty free

Tatuaggi dedicati al sushi

Fonte: Pinterest

Il sushi fa parte della cucina tradizionale giapponese. Si tratta di diverse pietanze a base di pesce crudo, riso e verdure che cambiano nome in base alle varie tipologie.
Per fare solo un esempio, c’è il sashimi che è il semplice pesce crudo accompagnato solitamente da zenzero, wasabi e salsa di soia, e poi ci sono i maki che sono dei piccoli rotoli di riso con all’interno pesce crudo o verdure e al cui esterno c’è un foglio d’alga. Seguono poi sono poi gli uramaki, i temaki, i nigiri ed altre combinazioni che gli amanti del sushi conoscono a memoria ed amano mangiare ogni volta che possono.
Una passione sempre più diffusa che sembra andare oltre il semplice mangiare, tanto che chi è solito consumarlo parla spesso di una vera e propria passione per il sushi. Una passione che si può intravedere dai tanti tatuaggi a tema che spopolano anche in rete e che sembrano urlare a gran voce l’amore per maki, onigiri, nigiri e tutta la compagnia.
Oggi quindi, esploreremo insieme questo mondo fatto di immagini allegre e colorate che torneranno sicuramente utili a chi sta pensando di sottolineare la propria passione per il sushi attraverso un nuovo tatuaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi giapponesi, scopriamone i significati

Ecco quindi alcune delle immagini più belle e divertenti che è possibile trovare sul web e che convinceranno anche i più restii o quelli ancora indecisi a cedere al fascino di questa tendenza sempre più in voga. Certo, a patto di essere degli amanti del sushi.

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Impostazioni privacy