Vegan tattoo: la moda dei tatuaggi cruelty free

Fonte: Pinterest

Tatuaggi vegani, il nuovo modo per portare avanti il messaggio cruelty free.

In un’epoca in cui lanciare messaggi è diventata ormai una tendenza sempre più diffusa, anche il tatuaggio si fa sempre più spesso portavoce di un pensiero, un modo di sentire, una fede particolare, un amore o una passione come quella per lo sport. Così, tra i tanti messaggi, negli ultimi anni si è fatto sempre più spazio quello cruelty free, un modo originale per esprimere il proprio amore per gli animali o per la natura in generale che, negli ultimi tempi, sta assumendo sempre maggior importanza nel cuore delle persone di tutto il mondo.
A ricorrere sempre più spesso a questo genere di tatuaggi sono in genere vegani e vegetariani, sempre in prima linea quando si tratta di parlare di animali e dei loro diritti. Ultimamente, però, anche semplici simpatizzanti stanno iniziando a farsi avanti esprimendo con disegni stilizzati o semplici scritte il loro amore per la natura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi ispirati al mondo dei telefilm

Tatuaggi vegani e vegetariani, scopriamo i più belli e diffusi del web

Fonte: Pinterest

Se stai pensando ad un tatuaggio che sia in grado di esprimere il tuo amore per la natura o per gli animali, di seguito troverai una serie di immagini dalle quali trarre la giusta ispirazione. L’argomento, infatti, è piuttosto sentito e diffuso anche in quest’ambiente dove tra le immagini più diffuse ci sono di solito quelle di animali come maialini o vitellini con tanto di scritta che invita a non mangiarli. Messaggi che a volte vengono impressi anche senza scritte ma che tendono sempre ad evidenziare un amore smisurato per gli animali o per la natura.
Di grande tendenza sono anche le immagini stilizzate come quelle con un semplice filo d’erba o con la sola e più che esplicita scritta “vegan”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tatuaggi dedicati al mondo della musica

Insomma, chi ama gli animali ha indubbiamente trovato un nuovo modo per diffondere il proprio messaggio, facendosi portavoce del proprio messaggio contro ogni forma di crudeltà e garantendosi al contempo la possibilità di portare inciso sulla propria pelle qualcosa in cui crede e che lo contraddistingue.
A seguire, alcune delle immagini più scelte ed apprezzate che ci sono sul web.

Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest
Fonte: Pinterest

Impostazioni privacy