Marco Bocci dimesso dall’ospedale: il saluto ai fan su Instagram

Marco Bocci
Marco Bocci (Getty Images)

Marco Bocci ha lasciato l’ospedale di Perugia, dove era ricoverato da due settimane, e ora posa felice con la famiglia

Finalmente Marco Bocci torna a casa. Il popolare attore televisivo è stato dimesso dall’ospedale di Perugia, dove era stato ricoverato per due settimane all’interno del reparto malattie infettive. Marco posa felice con la sua famiglia, con sua moglie Laura Chiatti che tanto gli è stata vicina in questi giorni difficili, difficili e misteriosi.

Ci siamo chiesti a lungo che malattia ha avuto Marco Bocci per ridurlo in ospedale così tanto tempo, si sono sprecate le speculazioni ma alla fine non è mai venuta fuori la vera causa del ricovero. C’è chi ha azzardato – pur senza avere conferme dirette – una meningoencefalite da herpes, un’infiammazione infettiva che interessa le meningi e si manifesta con febbre alta e cefalea. Sono stati giorni duri, che Bocci ha superato anche grazie alla vicinanza dei fan e degli amici come Francesco Arca. Ora il ritorno a casa e il post su Instagram che tranquillizza tutti i fan che lo hanno seguito e incoraggiato in questa battaglia per tornare in forma.

Marco Bocci lascia l’ospedale: il post su Instagram per i suoi fan

Marco Bocci
Marco Bocci su Instagram

Ecco quindi che Marco Bocci ha postato questa foto su Instagram, dove posa seduto ad una tavola imbandita con alcuni amici e con l’immancabile moglie Laura Chiatti, che è sempre con lui e non lo ha lasciato solo un attimo. Enorme l’affetto dei suoi followers, con tanti commenti di incoraggiamento e migliaia di like al post che con hashtag come”più forti di prima” e “daje daje daje” lascia intendere chiaramente la voglia che ha Marco di tornare a una vita normale. Da parte dei fan il saluto giusto a un attore molto amato, che ha attraversato un momento di grande difficoltà. Il modo giusto per uscirne alla grande.

 

Impostazioni privacy