Marco Bocci in ospedale: la dedica di Laura Chiatti sui social

marco bocci e laura chiattiMarco Bocci ricoverato in ospedale: l’attore lo annuncia insieme alla moglie Laura Chiatti con un video pubblicato su Instagram. Ecco cos’è successo.

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui appare insieme alla moglie Laura Chiatti, Marco Bocci ha annunciato ai fans di essere ricoverato in ospedale per sottoporsi ad una serie di controlli medici. L’attore ha spiegato di stare bene e che presto tornerà a casa. Parole confermate dalla stessa Laura Chiatti che, in queste ore, non sta lasciando solo il marito restando al suo fianco.

Marco Bocci in ospedale: le parole d’amore della moglie Laura Chiatti

marco bocci e laura chiatti1-min

Sereno e rilassato nonostante il ricovero, Marco Bocci, insieme a Laura Chiatti, ha spiegato i motivi del suo ricovero in ospedale. Allora ragazzi, tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”, spiega Bocci che, per evitare inutili allarmismi, ha voluto informare personalmente i suoi fans. L’attore tornerà presto a casa dai suoi bambini e dalla moglie Laura Chiatti con cui non c’è mai stato un momento di crisi. Da parte sua, Laura, su Instagram, ha pubblicato una dolce foto insieme al marito scrivendo una bellissima dedica d’amore per lui.

“Ascoltami. Cosa pensi della vita? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la gioranta ed addormentarsi per poi trovarsi vecchi in un leto pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpanti che si hanno. […] Guarda il cielo, chiudi gli occhi, fatti cullare da un angelo e sorridi. Poi fai tutto ciò che vuoi, la vita è tua, combatti, piangi, divertiti, assapora l’odore di un fiore. Ma soprattutto ama con tutto il tuo cuore. Ascolta, ascolta, il senso della vita è accettarla per ciò che è”, scrive l’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Laura Chiatti in soccorso di Belen Rodriguez

Marco Bocci ancora assente al serale di Amici 17?

amici 17 serale marco bocci

Marco Bocci è uno dei membri della commissione esterna del serale di Amici 17 insieme a Simona Ventura, Heather Parisi, Giulia Michelini, Ermal Meta e Alessandra Amoroso che si è congedata dopo quattro puntate. L’attore nella scorsa puntata del serale del talent show di Maria De Filippi era assente e il suo posto è stato preso da Arisa. Per il prossimo appuntamento, la sua presenza è ancora in bilico. Bocci, infatti, è ancora in ospedale. Riuscirà a rimettersi in tempo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Emma Marrone, bellissima sui social: Laura Chiatti commenta così!

Impostazioni privacy