Laura Chiatti ha dato alla luce Pablo

Laura Chiatti ha dato alla luce il suo secondogenito. Tutti i particolari da CheDonna.it.

Laura Chiatti
Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori per la seconda volta. Ieri è nato Pablo, il loro secondogenito. Il nome del bambino, un omaggio al celebre poeta cileno Pablo Neruda, era stato già annunciato dalla coppia qualche mese fa.

Pablo è nato a Perugia, nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Il bimbo pesa tre chili e 180 grammi, ha fatto sapere un comunicato.

E’ stata un’altra giornata storica della vita della mia famiglia, io e Laura siamo felicissimi“, ha detto Marco Bocci. In ospedale l’attore ha portato anche il primogenito Enea, per vedere il fratellino.

Un mese fa vi avevamo mostrato le foto di Laura Chiatti a spasso per Roma con il pancione in bella vista.

Nei mesi scorsi la Chiatti era stata chiamata da Carlo Conti per la co-conduzione del Festival di Sanremo. Una proposta alla quale aveva detto di no, proprio per via della seconda gravidanza. Ora che il bimbo è nato e dopo i primi mesi di totale dedizione nei suoi confronti, la bella attrice potrebbe tornare al lavoro proprio nella prossima edizione del Festival di Sanremo. Chissà. Noi intanto aspettiamo. Congratulazioni alla neo mamma bis.

Una intervista di Laura Chiatti di qualche tempo fa – VIDEO

Impostazioni privacy