Marco Bocci ancora in ospedale, l’incontro con l’amico Francesco Arca

Ancora ospedale per Marco Bocci, l'incontro con Francesco Arca Marco Bocci, sarebbe ancora costretto in ospedale dopo il malore che lo ha colpito la scorsa settimana. A trovarlo è giunto l’amico fraterno Francesco Arca. L’incontro ha fatto il giro dei social. 

Marco Bocci sarebbe in via di guarigione, ma dopo il malore che lo ha colpito, i medici debbono sottoporlo ad altri accertamenti medici prima di poterlo dimettere. Al suo fianco ogni giorno la sua amorevole compagna Laura Chiatti, ma anche la presenza di amici e parenti, tra cui l’attore Francesco Arca, molto legato a Bocci.

Marco Bocci, sarebbe stato ricoverato presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dopo aver contratto una meningoencefalite da Herpes. Una infezione celebrale provocata dal virus dell’Herpes Simplex di tipo 1che gli avrebbe provocato febbre alta, confusione mentale, cefalea e problemi del linguaggio.

Marco Bocci, la dedica social all’amico Francesco Arca

marco bocci e laura chiattiMarco Bocci, sta ancora vivendo gli ultimo giorni di ricovero per espletare le ultime indagini mediche prima delle dimissioni. Circondato dall’amore di Laura Chiatti, sembra aver superato brillantemente la terribile infezione celebrale che lo ha colpito e nelle ultime ore, avrebbe ricevuto la visita dell’amico fraterno Francesco Arca.

Il loro incontro, immortalato in una meravgliosa foto del loro abbraccio ha fatto il giro dei social e Marco, l’ha accompagnata da una dedica molto speciale:

“Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo, grazie”

Insieme a Francesco Arca, anche la moglie Irene Capuano, che compare in un’altra fotografia assieme a Marco e a Gianluca Mastrorocco.

Marco Bocci e Laura Chiatti, sembrano essere ogni giorno più innamorati. Dalla loro unione sono nati due figli, Enea e Pablo. Una coppia poco mediatica ma molto complice che porta avanti la loro vita quotidiana come qualsiasi altra coppia di innamorati, alle prese con bimbi, famiglia e lavoro.

Non ci resta che augurare a Marco una pronta guarigione che lo riporterà sul grande e sul piccolo schermo, dove prima del ricovero era impegnato come giudice di ‘Amici di Maria De Filippi’.

GUARDA  Francesco Arca di nuovo papà -IL VIDEO-

Impostazioni privacy