Alessia Prete e Matteo Gentili, è crisi: tutta colpa del seno

alessia prete e matteo gentiliE’ crisi tra Alessia Prete e Matteo Gentili: dopo essere stato accusato di aver detto alla ragazza di rifarsi il seno, il calciatore va su tutte le furie e se la prende con lei.

Scoppia la crisi tra Alessia Prete e Matteo Gentili. Dopo la diretta del Grande Fratello 2018, la coppia scricchiola. A scatenare tutto è stata una clip trasmessa da Barbara D’Urso che ha mostrato un Matteo Gentili che commenta le dimensioni del seno di Alessia Prete. Nei confronti del calciatore, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo non sono stati molto teneri. Se, però, Alessia Prete ha difeso il fidanzato, Gentili è rimasto in silenzio arrabbiandosi con la Prete per il modo con cui ha raccontato la cosa. Dopo la diretta, i due hanno avuto un duro confronto al termine del quale, Alessia si è mostrata molto infastidita.

Alessia Prete e Matteo Gentili: duro confronto per la battuta sul seno

alessia prete e matteo gentili

Parole dure tra Alessia Prete e Matteo Gentili nella casa del Grande Fratello 2018 dopo la diretta. Risentito per le parole di Cristiano Malgioglio che ha dichiarato di non credere affatto alla storia d’amore e per quelle di Simona Izzo che lo ha attaccato per per parlato delle dimensioni del seno della ragazza con cui ha cominciato una storia d’amore. Dopo la passione, Alessia e Matteo devono affrontare il primo momento difficile. Lontano dai compagni, i due hanno avuto così avuto un duro confronto. “Ti potevi anche alzare e dire davanti a tutti che ti piaccio per quello che sono, ed invece anche stasera non hai detto nulla per aiutarmi in quel momento. eravamo io e te lì davanti, ci hanno sminuito come coppia”, dice Alessia ad un Matteo che, ancora infastidito, replica così – “mi è dispiaciuto che mi hanno messo in bocca parole non vere, io mi inca**o se dicono che io e te non ci amiamo davvero, non per le altre ca**ate. I pensieri fuori saranno milioni, ma non devo starli a sentire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: scoperta la scritta sessista di Favoloso

Il confronto tra Alessia e Matteo va avanti e Gentili tira fuori tutta la sua rabbia per le parole dette da Simona Izzo: “a me rode solo il c**o che mi mettono in bocca cose che non dico. La Izzo ha detto che io ti ho detto di andare dal chirurgo quando a non sono stato io a dirlo, sei stata tu a tirare fuori il chirurgo, non io”. Se il calciatore continua a rimuginare sui commenti degli opinionisti del reality, Alessia Prete è molto infastidita per la non reazione del ragazzo. “Io passo come la scema che ti difendo nonostante il messaggio che è passato e a me rode il c**o di questo. Tu in diretta ti sei alzato e te la sei presa con me perché io ne ho parlato con le altre, e alzandoti e andantone, dai ragione a loro. Tutto è nato da quel discorso sui soldi del master e tu mi hai chiesto se con quei soldi mi sarei rifatta il seno. Poi ti sei appoggiato sul mio seno ed hai fatto la battuta allora io sono uscita e alle ragazze ho detto ‘ma allora questo è scemo’. e stasera nonostante tutto io ti difendo, mi metto vicino a te dopo averlo fatto, e tu che fai? Ti alzi e te ne vai dicendomi ‘potevi anche dirmelo prima’”, sbotta la Prete.

Matteo Gentili, di fronte allo sfogo di Alessia, le ha chiesto scusa, ma la ragazza appare molto risentita al punto da sfogarsi prima con Lucia Orlando e poi con Angelo Sanzio. Come finirà la questione? La coppia scoppierà? Lo scopriremo già oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Nina Moric: rivelazione shock al Grande Fratello

Impostazioni privacy