Belen Rodriguez, la battuta su Stefano De Martino conquista il web

Belen Rodriguez, la battuta su Stefano De Martino diventa virale L’account Istagram di Belen Rodriguez nelle ultime ore è diventato più virale che mai. Il merito di una battuta davvero divertente sul suo ex marito Stefano De Martino, fatta però dal figlio Santiago. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ormai lasciati da tempo, ma sono rimasti in buoni rapporti, sopratutto perché genitori di uno splendido bimbo, il piccolo Santiago, che amano entrambi perdutamente.

Sia Belen che Stefano, coinvolgono molto spesso il figlio in post, foto e Instagram Stories sui loro account social e nelle ultime ore, una storia della Rodriguez in compagnia di Santiago, avrebbe conquistato il web.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez dopo lo sfogo: i paparazzi la attaccano

Belen Rodriguez conquista i social con una divertente battuta su Stefano Di Martino

Belen rodriguez amici 17 maradona balloBelen Rodriguez nelle ultime ore, avrebbe conquistato i followers con una Instagram Stories nella quale ha coinvolto suo figlio Santiago.

Il piccolo Santiago sarebbe ormai una star pari a mamma e papà sui social e protagonista di molti siparietti divertenti come quello diventato virale nelle ultime ore.

Belen, infatti, giocando sul cognome di Stefano De Martino, avrebbe chiesto a Santiago quale fossero il nome e il cognome del suo papà e Santiago, avvallando tutte le battute della comica Virginia Raffale, avrebbe risposto:

“Stefano Di Martino!”

Suscitando le risa della mamma che avrebbe incalzato palesando anche la sua confusione su quale fosse il cognome giusto dell’ex marito. Con lei, anche il popolo dei social avrebbe decretato la stories come una delle più divertenti.

Non ci resta che attendere la replica di De Martino, che sarebbe impegnato a riprendere la sua attività lavorativa dopo la parentesi come inviato speciale dell’Isola dei Famosi, esperienza molto positiva che l’ha portato a raggiungere molta popolarità, ma anche a sentire una grandissima nostalgia del più grande amore della sua vita, il piccolo Santiago.

GUARDA L’Isola dei Famosi – Stefano De Martino professione bagnino -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy