GF 2018, Alberto ci prova con Lucia. La Bramieri: “Se ti infilassi…”

gf 2018 filippo e luciaLa subdola strategia nella casa del GF 2018 si Alberto, Simone Coccia e Lucia Bramieri per separare Filippo Contri e Lucia Orlando: Mezzetti ci prova con la romana.

Alberto Mezzetti ci prova con Lucia Orlando con l’obiettivo di far sbroccare Filippo Contri e dividere la coppia. Una strategia studiata a tavolino con Simone Coccia e Lucia Bramieri che si sono alleati per creare tensioni nel gruppo dei più giovani formato, oltre che da Lucia e Filippo, da Matteo, Alessia, Angelo, Danilo e Veronica.

Gf 2018: Alberto Mezzetti ci prova con Lucia Orlando per strategia

gf 2018 alberto mezzetti

Alberto Mezzetti, Lucia Bramieri e Simone Coccia continuano ad insinuare dubbi nella testa di Filippo Contri che sta portando avanti la storia con Lucia Orlando. I tre, infatti, commentano la storia tra i due romani e, parlando con Filippo, gli dicono che Lucia non è la donna giusta adatta a lui e che ha sbagliato la scelta. In giardino, mentre Filippo e Angelo prendono il sole, Lucia Bramieri che, dopo la frase di Danilo Aquino ha recuperato le energie, ha stuzzicato Filippo. “Pensa che noia se non ci fosse Angelo. Non pensi di aver scelto la fidanzata sbagliata?”, è stata la domanda della Bramieri alludendo a Lucia Orlando che, essendo impegnata in una prova decisa dal Grande Fratello, è lontana dal fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello: Simone Coccia sempre più vicino a Lucia Bramieri

Alberto, Lucia e Simona stanno così portando avanti la loro strategia per separare la coppia, ma per quale motivo? Se, dunque, Lucia Bramieri punta ad insinuare dubbi in Filippo, Alberto ha deciso di puntare Lucia. “Io mi posso pure mettere in mezzo” – ha detto Mezzetti a cui la Bramieri ha replicato – “sarebbe da ridere. Credo che su ti infilassi lì, forse…”. Dopo averne parlato, Alberto ha cominciato a stuzzicare Lucia. Mentre la Orlando si allenava in giardino con Alessia, ha cominciato a provocarla con frasi tipo: “ora vi alleno guardandovi”, “Vai Lucia, vai stimolata”, “Come dici bene il mio nome”. La Orlando, da parte sua, non è caduta nella rete dicendo: “alla terza parola che dici ti caccio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello senza gli sponsor: spesa impossibile per i concorrenti

“Io mi posso pure mettere in mezzo!” Queste sono tre persone adulte che si stanno preparando tutto a tavolino perché sono convinti di poter riuscire a vincere in qualche modo. E come lo stanno facendo? Dando addosso a due ragazzi giovani, che hanno appena iniziato la loro storia, che si stanno conoscendo e vivendo. Dando addosso a una cosa VERA ma soprattutto PURA . #IONONCISTO Chiediamo a voi tutti di far girare questo video, di commentare, usare gli hastag, far uscire la VERITÀ. E poi ci venite a dire a noi che Lucia e Filippo sono falsi e non piacciono? Bene, ALLORA GUARDATE QUESTO! #FUORI Parte 1. #grandefratello #grandefratello15 #gf15 #vogliamoluciaefilippo #luciaorlandoofficial #luciaorlando

Un post condiviso da ️️ LUCIA ORLANDO©️ (@luciaorlando.official) in data:

“Vabbè sicuramente credo che se tu ti infilassi li forse…” “Sisi, lo so.” Queste sono tre persone adulte che si stanno preparando tutto a tavolino perché sono convinti di poter riuscire a vincere in qualche modo. E come lo stanno facendo? Dando addosso a due ragazzi giovani, che hanno appena iniziato la loro storia, che si stanno conoscendo e vivendo. Dando addosso a una cosa VERA ma soprattutto PURA . #IONONCISTO Chiediamo a voi tutti di far girare questo video, di commentare, usare gli hastag, far uscire la VERITÀ. E poi ci venite a dire a noi che Lucia e Filippo sono falsi e non piacciono? Bene, ALLORA GUARDATE QUESTO! Parte 3. #grandefratello #grandefratello15 #gf15 #vogliamoluciaefilippo #luciaorlandoofficial #luciaorlando

Un post condiviso da ️️ LUCIA ORLANDO©️ (@luciaorlando.official) in data:

Impostazioni privacy