Home Grande Fratello

Grande Fratello: nuova battuta sessista. Lucia Bramieri in lacrime

CONDIVIDI

Danilo Aquino, battuta sessista su Lucia Bramieri

Ancora frasi sessiste all’interno della casa del Grande Fratello. Questa volta a pronunciarle è stato Danilo Aquino, ai danni di Lucia Bramieri che è scoppiata letteralmente in lacrime. In arrivo l’espulsione anche per il concorrente romano? 

Sembra inverosimile, ma le ‘cadute di stile’ in questo Grande Fratello 15 sembrano rincorrersi di giorno in giorno. Non è bastata la ritirata generale degli sponsor del reality a mettere in allarme i concorrenti, perchè un’altro episodio di carattere piuttosto ‘volgare e sessista’ si sarebbe consumato ai danni di Lucia Bramieri.

Danilo Aquino, dentro il confessionale si sarebbe espresso con parole davvero indelicate, parole che immediatamente Simone Coccia, sarebbe andato a riferire alla Bramieri facendola crollare emotivamente.

Danilo Aquino, la frase sessista che forse gli costerà l’espulsione dal reality

Una frase proferita per scherzo all’interno del confessionale, potrebbe costare a Danilo Aquino l’espulsione immediata dalla casa del Grande Fratello, proprio come è successo martedì sera per Luigi Favoloso.

Danilo, si trovava in confessionale con Simone Coccia, e ridendo, avrebbe detto:

“Dateme er vino e stasera mi infilo in una persona tra Angelo o la Bramieri”

Frase che Simone non avrebbe gradito e per cui avrebbe avuto un immediato diverbio con Danilo. Dopo aver raccontato tutto a Lucia, Simone ha avuto un bruttissimo litigio con Danilo mentre il gruppo si trovava intorno alla tavola.

Simone Coccia riversa contro Danilo parole grosse:

“Sei un cafone…Per te non esisto più. Non voglio neanche ‘buongiorno’ e ‘buonasera’ . Mi deve nominare soltanto durante le nomination”

Danilo, si sarebbe reso conto di aver davvero superato il limite e rivolgendosi a Lucia Bramieri si scusa, e lei accetta le scuse consigliando ad Aquino di stare attento a come si rivolge alle donne più grandi di lui e con le quali non ha tanta confidenza.

Danilo però, subito dopo essersi scusato con la Bramieri, in giardino con Lucia, Filippo e Angelo, rincara la dose:

“Che ho detto di male?”

Lui infatti sostiene di aver detto ‘mi infilo dalla Bramieri’ (nel letto) e non ‘mi infilo la Bramieri’. Poi pensa alla possibilità che Barbara D’Urso prenda gli comunichi dei provvedimenti disciplinari nella prossima puntata del programma ma poi regala un finale frizzante, affermando che qualora la D’Urso lo riprendesse per le sue parole, lui le risponderebbe:

“A Ba, se ce stavi te me ce infilavo direttamente nudo a letto!”

Insomma, Danilo sembra non temere di essere eliminato dal reality. Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello per scoprire le sorti del concorrente romano.

GUARDA Grande Fratello – Il bullismo è orrendo e va combattuto! -IL VIDEO-